giovedì, aprile 14, 2022

💜Il Femminino Sacro

 Il Femminino Sacro è una gran Paraculata


Dici di onorare la Dea ma in realtà è il pretesto per dare sfogo alla tua rabbia non riconosciuta, al tuo desiderio di vendetta, al tuo bisogno di risarcimento.


Hai bisogno di creare separazione tra te e il maschile che ti abita e per estensione con il maschile esterno che ancora, dopo secoli o forse millenni, continui a sentire ostile e nemico. 


Hai bisogno di sentirti potente per denigrare, umiliare, giudicare e compatire gli uomini, compresi quelli che accompagnano il tuo percorso di vita. 


Ti scegli come compagno o marito uomini spenti, tristi, con un maschile depresso, privi di carica erotica, perché solo così puoi sentirti finalmente ripagata dal senso di privazione della tua identità.


Gli uomini che esaltano il “sacro femminino”, non so se te ne sei accorta, o hanno qualcosa da venderti sottobanco utilizzando raffinate tecniche di seduzione, oppure cercano nella sacerdotessa cazzuta quello che non hanno integrato in loro. 


Non sei ancora riuscita ad elaborare le antiche ferite e non hai ancora sanato la tua anima dai traumi del passato, dimenticando le vite in cui tu stessa sei stata uomo e probabilmente anche carnefice. 


Finchè non imparerai ad onorare sia le vittime che i carnefici, finchè non comprenderai che quel sonno letargico dell'umanità altro non era che il seme del risveglio, continuerai a portare quel Buio in questa realtà e a distribuirlo nei tuoi "sacri" cerchi spacciandolo per devoto amore in sorellanza.


Non c’è nessuna necessità di sacralizzare il femminino, altrimenti dovresti sacralizzare pure il mascolino, quello che nel tuo intimo ti fa ancora così tanta Paura e che attiva, appena lo percepisci, la tua rabbia nascosta. 


Evita di portare qui il buio e gli errori del passato, di questo non ce n’è proprio più bisogno, siamo già altrove...non perdere il passo poiché il tempo dela guarigione è un treno che non aspetta.


Non c’è bisogno di “femminino sacro”, c’è bisogno di Donne Consapevoli, così come di Uomini Consapevoli. 


Le cicatrici dell’anima sono i tuoi migliori tatuaggi, esponili con orgoglio e sarai riconosciuta nella tua totale Bellezza, anche senza essere forzatamente sacra o strega, via gli orpelli! 


E guarda bene, prima di mostrarmi i tuoi canini sappi che la mia anima ha iniziato l’avventura umana in un passato remoto abitando dapprima corpi femminili in quanto Madre, Figlia, Sorella, Moglie, Zoccola, Guerriera, Schiava, Guaritrice e a volte, mescolate insieme. 


Il femminino nella sua completezza l’ho conosciuto nella carne e nello spirito prima di te e lo racchiudo nell’anima sotto forma di distillato di Conoscenza Silenziosa e di Spietato Amore.  


Benedizioni alle Donne Consapevoli. 


Raffaele Giorgio Curti  - Jaguar Tambor Hablante


Maldalchimia.blogspot.com

Il Femminino Sacro



Nessun commento:

Posta un commento