Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

domenica, aprile 19, 2020

💙Io credo che non esistano veri e propri Maestri..

Io credo che non esistano veri e propri Maestri in senso stretto , animicamente parlando.
La manifestazione dell' Anima non si insegna. Sono attivatori, stimolatori, che portano in luce, attraverso la loro energia che vibrazionalmente si aggancia alla nostra, la nostra "memoria del sé". Ciò che noi realmente siamo.
La nostra Essenza.
E questo succede solo tra persone che veicolano l' Energia in modo scorrevole, pulito, senza sovrastrutture di nessun tipo..
Con loro scorre la semplicità..
Un Logos che non dà adito a fraintendimenti. Che è comprensibile e arriva chiaro e pulito. Perché è un Logos Divino..pregno di estrema conoscenza...spirituale, proveniente dallo Spirito e passa solo attraverso canali puliti. Di cuore, di gesti, di parola e di intenti.
Spiritualità che non viene inficiata nemmeno dalla stessa religione di appartenenza.
Perché viaggia su Ottave Alte.
Quelle della perfetta aderenza ai dettami della propria Anima
In questo senso , io sono Maestra di me stessa. Quanto più mi lascio attraversare e manifestare , in fiducia , dalla mia "memoria del Sé" , tanto più divento la Via.

Tiziana Fenu

©®Diritti intellettuali riservati 

Maldalchimia.blogspot.com 

Nessun commento:

Posta un commento