Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

venerdì, maggio 23, 2025

💚Crystal Ball

 Incantevoli. Vorrei averne una.. 


Crystal Ball - Frankish. 600-700 Picquigny, France

Ashmolean Museum, Oxford, England


Le civiltà hanno iniziato ad utilizzare i cristalli per potenziare le forze cosmiche; ne abbiamo testimonianze raccontate dai ricercatori di tutto il mondo sulla storia del Cristallo di Atlantide.

Gli Atlantidei utilizzavano le essenze omeopatiche dei fiori e dei cristalli per la guarigione del corpo aurico e conseguentemente di quello fisico.

Gli Atlantidei erano profondi conoscitori delle caratteristiche della rifrazione, dell’amplificazione e della programmazione del Quarzo Ialino.

A tutt’oggi è noto che un fascio luminoso diretto verso un qualsiasi punto fisso di una determinata serie di sfaccettature di un Cristallo, e messo a fuoco specificamente, colpendone il piano riflettente viene amplificato anziché diminuito.

Alla base della tecnologia atlantidea vi erano dei cristalli la cui struttura atomica sarebbe stata modificata per imbrigliare e condurre enormi quantitativi di energia, assorbita dal suolo, dal mare, dal sole e dalle stelle, come una sorta di enorme “Onda Tesla”.

Sappiamo che Atlantide fu distrutta, quando le persone iniziarono a diventare egocentriche e abusarono del loro potere. Le persone sopravvissute ad Atlantide fuggirono in Egitto e in Perù.

La forma perfetta delle piramidi duplica un reticolo cristallino e si ritiene che le piramidi di Giza fossero originariamente ricoperte da cristalli giganti per aiutare a fondere e usare questa energia cosmica.


"….si trovava sulla punta meridionale della grande pianura.

Era a pianta circolare ed al centro sorgeva il tempio del Dio Poseidone e di sua moglie, la mortale Cleito, nelle immediate vicinanze c’erano le mura della cittadella reale, dove si trovava il palazzo reale.

Al di là delle mura c’era il primo dei grandi canali concentrici che circondavano e dividevano la città:

i canali erano tre, e ognuno disponeva di un porto per la flotta militare e commerciale, che rendevano Atlantide rinomata"

PLATONE


Nella Bibbia-Esodo [XXVIII. 12.29]- è riportato che il sommo sacerdote indossava una corazza fatta di dodici preziosi gioielli che avrebbero dato ad Aronne il potere di Dio. Era il primo sommo sacerdote ed era il fratello di Mosè. Aronne ricevette le istruzioni dal pettorale. Ciascuna delle pietre portava il nome di una delle dodici tribù di Israele.

Il popolo di Atlantide e gli israeliti dell’Antico Testamento non erano le uniche persone ad usare e riverire i cristalli

Gli antichi egizi indossavano cristalli principalmente per protezione e salute. I faraoni portavano sempre due cilindri, uno fatto di rame e l’altro di zinco, riempito di quarzo. Si diceva che questi fossero l’equilibrio delle energie Ka e Ba del corpo. L’equivalente di Yin e Yang oggi.

I cristalli e le pietre venivano incastonati sulle corone indossate come gioielli. Così come per per le spade e i troni. Molti sono stati sepolti con una serie di cristalli elaborati. Usavano lapislazzuli e malachite come trucco per gli occhi. Collane portate sopra il cuore e pietre preziose indossate come orecchini. Per gli Antichi egizi i cristalli erano in sintonia con gli Dei.

Gli imperatori cinesi venivano sepolti nell’armatura di giada come simbolo di ricchezza e potere

Gli antichi greci si sfregavano per ore con l’ematite credendo che ciò li avrebbe resi invincibili in battaglia.

I re dell’India raccoglievano cristalli da utilizzare come amuleti protettivi. Già nel 400 aC, gli astrologi sconsigliavano le influenze negative dei pianeti. Erano persone che indossavano ematite quando c’era un problema con l’energia di Marte. L’ematite contiene ferro ed è stato scoperto. 

Cristalli come amuleti e talismani. Nell’antica Roma erano indossati per salute, la protezione e per attrarre cose desiderabili

Indiani maya e americani utilizzavano le pietre e i cristalli per diagnosticare e curare le malattie e come oggetti di divinazione per vedere nel futuro. Erano inoltre usati come strumenti e armi antiche.

Gli antichi giapponesi erano molto abili nell’arte di divinare usando sfere di cristallo trasparenti. Le sfere di cristallo producono visioni mentre la luce che si riflette dalla superficie levigata finisce per stancare il nervo ottico e quindi smette di trasmettere un’immagine esterna. Così la palla scompare o “si appanna” appena prima che una visione venga vista. Senza un’immagine esteriore su cui fissarsi, l’occhio risponde quindi agli stimoli provenienti dalla mente del divinatore.

Gli uomini preistorici costruirono Megaliti, o camere funerarie tribali, secondo la consistenza, il peso, il colore e la risonanza della pietra. Enormi pietre furono trasportate su grandi distanze. Un esempio di camera funeraria del Neolitico è stato scoperto da un gruppo di scienziati dell’Università di Princeton. Stavano sperimentando al Newgrange Megalith in Irlanda [dal 3500 aC]. Hanno usato strumenti per trasmettere frequenze diverse fino a quando la naturale risonanza più bassa della camera ha prodotto una vibrazione interna. Questa era la stessa frequenza prodotta da una voce maschile adulta. Sembrerebbe che l’uomo antico avesse trovato un modo per amplificare il suono della sua voce all’interno di rocce risonanti.(da https://www.animicamente.it/cristalloterapia-dai-tempi-di-atlantide/) 


Maldalchimia.blogspot.com

Crystal Ball





Nessun commento:

Posta un commento