Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

sabato, agosto 30, 2025

💙Key-keter

Key. 

Chiave in inglese

Keter, la prima e più alta Sephiroth nell'Albero della Vita.

Significa "corona", espressione della volontà divina, che, come una corona, un palmo di mano aperto, è pronto a ricevere. 

È legata all'undicesimo Sacro Archetipo Ebraico Kaf, con funzione "pen'etrazione" e all'Arcano Maggiore XI della Forza. 

Key

Keter

Stessa radice "Ke-", in comune.

Perché quando ti lasci permeare dall'emanazione divina, quando la accogli, riesci a comprendere, a "prendere con te", a implementare in te, l'essenza di tutte le cose, esattamente come nell'Arcano della Forza, in cui la giovane ragazza, e il leone, si comprendono e si complemento, pur essendo diversi e quasi opposti, cogliendo a vicenda le loro Essrnze.

Essendo chiave che si apre in fiducia e in verità, l'uno per l'altra.

Quando si accoglie, si comprende, si prende con sé, ciò che è già in noi, in potenza, come emanaziome divina, che ci lega alla stessa frequenza.

Chiavi che aprono migliaia di possibilità e dimensioni.


Tiziana Fenu 

©®Diritti intellettuali riservati

Maldalchimia.blogspot.com 

Dettaglio del dipinto di Luis Veldrof "ritratto di Vicente López y Portaña" , 1823

Key-Keter





           

Nessun commento:

Posta un commento