Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

domenica, aprile 19, 2020

💙Il gioco degli specchi..

Il gioco degli specchi continua
Tutto è iniziato con il portale del 02/02/2020, che ho sentito profondamente..e ho seguito bene per tutto febbraio e per i due successivi
Portale benedetto dalla Dea Athena
La saggezza per eccellenza
Nelle date palindrome, ma soprattutto in questa, che come somma, faceva otto, come ho analizzato nel mio post del 2 febbraio, e che ha quindi la frequenza di un' Ottava alta, è come se la data fosse leggibile anche allo specchio. Così come il numero otto
La possibilità straordinaria di questa lettura e di questo sentire è infinitamente grande e vibrante
Ci si ferma al riflesso, quindi alla fotocopia esatta di noi stessi, o si vede lo specchio?
Quindi l' illimitata potenzialità di quel numero otto che ha una frequenza altissima e che rappresenta l' infinito?
La verità, la possibilità, l' occasione,
l' espansione, è lo specchio, non il riflesso
❤🔥🐝

Tiziana Fenu

©®Diritti intellettuali riservati 




Maldalchimia.blogspot.com 



Nessun commento:

Posta un commento