Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

lunedì, aprile 27, 2020

❤️La mia ragazza

La mia ragazza.
La mia ragazza mi contiene
nelle asperità
delle mie strane increspature. 
Come un ricciolo di gelato
rubato da un cucchiaino. 
Dalla mano ferma.
Amorevole.
Golosa. 
Di me. 
E scivolandomi lenta addosso,
mi fa cerchio perfetto.
Attraverso il quale ci gioca.
Ci guarda le farfalle
che mi escono dal petto
ogni volta che
mi posa leggera la mano.
O mi osserva divertita,
per vedere in quale strano animaletto
o foglia svolazzante
mi nascondo.
Un po per gioco.
Un po per farmi trovare.
E allora,
m lascio arricciolare,
da questa mano candida. 
Paziente. 
Di smalto rosso amore smerlettata.
Che mi raccoglie su me stesso.
Mi contiene.
In equilibrio .
In armonia perfetta.
Per poi portarmi in lei. 
E là, tra le sue labbra,
sciogliermi. 
Come neve profumata
di aghi di pino e passi di cerbiatto.
In una primavera sensoriale di piacere. 
Sulla quale mi adagio.
Lingua di prati in fiore.
E diventare te.
Il tuo sapore.
Il tuo piacere.
Quel gioioso ricciolo di gelato
Che per le tue labbra di amarena
si adagia come sull'altare piu Sacro. 

Tiziana Fenu
©®Diritti intellettuali riservati 
Maldalchimia.blogspot.com 
Lividi di lavanda https://amzn.eu/d/hKYtNga



Nessun commento:

Posta un commento