Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

domenica, aprile 26, 2020


Tienimi stretta
Quando mi farai
scappare via da te
Quando non vorrò
più nemmeno voltarmi
un ultima volta per vederti
Tienimi stretta
Strizzami il cuore
Il seno
Il ventre
Si, che si possa liberare
quella voglia che avevo
che tu venissi
a ripredermi
ogni volta che mi
allontanavi da te
Fammi esplodere nel cuore
quel momento in cui
ho deciso di non voltarmi
più verso di te
Perché tu eri già dietro me
Come l' ombra
del mio stesso affannare


Tiziana Fenu




Nessun commento:

Posta un commento