Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

lunedì, aprile 27, 2020

❤️Come passi sulla neve


Come passi sulla neve. 
Passi tu, dove passo io. 
Passo io, dove passi tu. 
Non so mai
chi segue chi. 
Ogni tanto capovolgi
la boccia di vetro
e riprende a nevicare. 
Cancellando tutto. 
Ma è quel drago nel cuore
a guidarmi. 
Scioglie la neve. 
Mi fa vedere i tuoi passi. 
Sono gli stessi che
mi fai sul cuore,
che a volte voglio
coprire con la neve. 
Perché ho paura. 
La stessa che hai tu. 
Che una volta vicini
smetta di nevicare. 
Che non vediamo più impronte. 
Che il drago che ci aiuta,
invece, ci faccia paura. 
Questo sarà.
Finché avremo paura
Dei nostri stessi sogni.
Di quella fiamma di drago
che ci ha fatto ardere
tra la neve. 

Tiziana Fenu
©®Diritti intellettuali riservati 
Maldalchimia.blogspot.com 

Lividi di lavanda https://amzn.eu/d/hKYtNga



Nessun commento:

Posta un commento