Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

domenica, aprile 26, 2020

Non mi manchi
Non so nemmeno come ricordarti
Eppure ero come un cucciolo
proteso in ascolto dei tuoi passi
Per scodinzolarti intorno
Per sentire il mio nome
squarciare l'aria
e scuotere il vento,
se pronunciato dalle tue labbra
Arrivavano sempre altri
Mentre io ,
desideravo solo
la tua mano calda sulla nuca
Non mi manchi
Le foglie sono rimaste immobili
Nessun eco gioioso dei nostri nomi
a rincorrersi nel vento
A scuoterle dalla loro pigra vita

Tiziana Fenu


Nessun commento:

Posta un commento