Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

domenica, aprile 19, 2020

💙Ieri ho chiamato..

Ieri ho chiamato mia cognata.
Con due bambini a casa non è facile far passare loro il tempo. Sta a casa anche mio fratello. Non potranno lavorare fino a nuove disposizioni
Tutto fermo. Abbiamo riso , perché mi ha detto " ascolta un attimo cosa sta facendo tuo fratello"...si sentiva il rumore di un trapano di sottofondo.
"È così dalle tre. Sta trapanando dalle tre. Sta costruendo un coltello finto a Lorenzo a forma di farfalla"
Mio fratello è appassionato di bricolage. 
Non so se li ritrovero' con la stessa casa , o se tutta modificata, quando tutto questo finirà..😂
Un coltello a forma di farfalla..
Ieri ci ho riso su, insieme a mia cognata
Oggi mi sono svegliata con questa immagine stupenda in mente..un coltello, un oggetto che può anche ammazzare, che viene sublimato da una forma tanto nobile e simbolica come quella della farfalla.
Noi siamo veicoli straordinari per il divino.
Mio fratello, inconsapevolmente ,ha attuato una straordinaria operazione alchemica
Due, a dir la verità.
Pur nella costrizione dell' immobilità, ha dato vita alla creatività,  esattamente l' opposto dello stile di vita del virus.
Sono andata a cercarmi la definizione esatta, biologica...cioè ..questo "veleno" ( virus vuol dire veleno), se non trova una cellula che lo ospiti , non esiste !..ma allora è un parassita...
E allora, lì capisci..
Che straordinarissima occasione di trasformazione sta avvenendo a livello globale per l' umanità
Nell' immobilità forzata, c'è chi sta facendo più ravioli fatti in casa, chi si sta dipingendo le pareti, chi sta riprendendo a suonare il sax..c'è chi scrive di più..
E c'è chi costruisce un coltello finto in legno a forma di farfalla, per far giocare i propri bambini e lasciare che la creatività regni sovrana
La creatività regna sovrana e il parassita scivola impietosamente giù come Gatto Silvestro sui vetri..
Parassita contro creatore.
Battaglia persa a prescindere
Che avveleni chi non è creatore di se stesso..
Questa immagine mi crea un tale moto di gioia interiore da farmi credere che tutto è possibile. Adesso..
Adesso in questo momento benedetto, se ne sappiamo cogliere il senso ultimo e vero
Quel trasformare un' occasione negativa in un' occasione di crescita, di profonda trasformazione verso la Bellezza.
Come un coltello, nato per dividere, trasformato in farfalla nata per unire
Per unire due ali in volo verso la Bellezza
Da pugnale/bruco senza ali, a pugnale/farfalla, veicolo di gioia, di risate cristalline, di amore, di condivisione, di continua rinascita e creatività
Un' operazione alchemica potentissima
E oggi il mio cuore gioisce, per questa alchimia rivelata.
Se ci facciamo parassitare, da qualsiasi cosa o situazione, o pensieri negativi, ne veniamo avvelenati
Non dobbiamo essere la cellula ospite di nessun veleno.
Una cellula, per sopravvivere, deve stare molto attenta a ciò che fa entrare attraverso la sua membrana citoplasmatica.  Prendiamo esempio da ciò che siamo nell' Essenza. Realmente.
Cellule Pure
E possiamo essere in grado di contrastare il veleno, trasformandolo in Bellezza, in occasione di alchimia.
Di volo
Api operaie al lavoro..abbiamo tanto miele da creare, per nutrire e lenire..ora più che mai..uniti..❤🐝

Grazie Massimo e Marcella , siete sempre veicolo di ispirazione d'Amore ❤🙏

Tiziana Fenu

©®Diritti intellettuali riservati 

Maldalchimia.blogspot.com 

Nessun commento:

Posta un commento