Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

domenica, aprile 19, 2020

💙Iodizzare.. Ionizzare..

Mi turbina nell' Anima, come se si fosse aperto uno stargate, questa assonanza fonetica , musicale, armonica, che sta cesellando ogni mio pensiero , riportandolo ad un respiro che mi contiene e mi espande
...iodizzare...iod
...ionizzare...Yoni
Ionizzare significa purificare l' aria dagli ioni positivi, dannosi per la salute, attraverso gli ioni negativi, quelli di cui è satura l' aria di montagna, o vicina a grandi cascate
L' energia femminile è magnetica e negativa, rispetto a quella maschile. È una fucina alchemica di trasformazione
E in questo momento , accolgo nel grembo, ionizzo attraverso il portale Sacro della Yoni e Yonizzo
Come mi è stato insegnato nei tempi di cui non ho memoria , ma ne conservo ancora il sentire.
Come un' ennesimo sacrificio che ancora e nuovamente, si deve compiere, per rendere sacro, e passare dalla ionizzazione, dalla purificazione, alla Yonizzazione , alla sacralizzazione della trasmutazione tramite l' accoglienza, fino alla iodizzazione, fino al rientrare nella grazia di Dio. Dove è stata creazione primordiale, intento , idea , Amore e Manifestazione
Mi cingo il ventre con le braccia e ancora creo. E nella manifestazione riconosco l' Opera
Questo basta
È solo l' inizio
È sempre l' inizio
Che si rinnova ad ogni battito, oltre ogni ragionevole incertezza

Tiziana Fenu

©®Diritti intellettuali riservati 

Maldalchimia.blogspot.com 

Nessun commento:

Posta un commento