Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

sabato, maggio 09, 2020

❤️Non ti vedevo.. Su opera di Rita Minnelli..

Un grazie di cuore a Rita Minelli  per avermi ispirato ancora una volta con i suoi Incanti pittorici d 'Amore ❤

Non ti vedevo.
Continuavo ad allungare
la mano verso te.
Ma non vedevo che me.
Mi sono fatto acqua.
Per vestirti di ruscelli
profumati
di zoccoli di cerbiatti.
Mi sono fatto cielo.
Spennellato dalle danze
di pettirossi in amore.
Mi sono fatto goccia di rugiada.
Dove il sole ha giocato
Con i colori dell' iride
Ma continuavo
a non vederti.
Vedevo me.
Nella fissità dei miei gesti.
Un colmarmi che non riempiva.
Toccare il riflesso.
In quel fibrillare
perdere l' equilibrio.
Non trovare più il mio sguardo.
Affannare e cercare il tuo.
Smarrirmi prima del salto
al di là del guado.
Senza il mio riflesso.
Senza la possibilità
di potermi riconoscere.
E sentire tremare tra le labbra
ciò che mi ribaltava.
Come un vulcano
incastonato nello stomaco.
Che mi erutta lava dai piedi
e mi fa ardere
come una fiaccola
al tuo cospetto.
Ora che sei nuda davanti a me.
Ora che ti vedo
senza il mio riflesso tra noi.
Ora che allungo la mano
e sposto piano
le tue ciglia di velluto
per prestarti un attimo
i miei occhi.
Sentire le tue lacrime
che mi bagnano il cuore.
Non ti vedo.
Ma ti sento.
La tua mano al centro
del mio petto.
Tu al centro della mia vita.
E di ogni mio sentire.
Capisco quanta Bellezza
vedo in te
Da come ti accoccoli
sui miei piedi.
Sento le tue lacrime
che scorrono su ogni mio passo
che mi ha tenuto lontana da te.
Fino a raggiungerti.
Inginocchiandomi vicino a te,
Stella di mare.
E facendomi oceano e cielo
insieme a te.
Mentre mi specchio
nei tuoi occhi di luna
che appartiene al cielo e alla terra.
Come io appartengo a te
E tu a me

Tiziana Fenu
©®Diritti intellettuali riservati 
Maldalchimia.blogspot.com 
Lividi di lavanda https://amzn.eu/d/hKYtNga

Non ti vedevo.. Su opera di Rita Minnelli

Vivono in dimensioni antiche, udibili solo attraverso il ricordo del cuore.
Esseri metafisici di altissima vibrazione, che si fanno carne in nome dell'amore per il pianeta terra.
Sono i guardiani dei sette fuochi, maestri e custodi di Mondi segreti e fiamme iniziatiche.
Se i tuoi occhi saranno puri ed il tuo cuore limpido, potrai ascoltare il loro suono, che nell'Amore eterno Regna.

Dettagli di dipinti di Rita Minelli




Nessun commento:

Posta un commento