Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

mercoledì, maggio 13, 2020

💜Scritto mio. C' è una cosa...

C'è una cosa, estremamente bella, che mi sta insegnando ogni giorno, l' essere Donna.
L' integrazione.
In questo ultimo periodo di pressione e limitazioni, mi rendo conto di quanto la "Dimensione Femminea "sia naturalmente predisposta ad una "ammortizzazione ed integrazione " che le è connaturata
Sappiamo bene che nel nostro corpo abbiamo dei filtri energetici che funzionano in base alla nostra risposta emotiva ed energetica a tutto ciò che può essere "esterno o l'altro".
Parlo dei nostri chakra , i recettori della frequenza di quella matrice temporale, attraverso la quale la Coscienza, in questa dimensione, sperimenta il Tempo e la Materia. Le dimensioni di consapevolezza di questa matrice temporale, di per sé sono abbastanza armoniche, perché sono comunque un' espressione dell' ologramma della Matrice Divina
Imparare a mantenere costante questo flusso di energia tra tutti i sette( e più) chakra , significa non solo integrarli tra loro, ma integrare anche mente, corpo e anima per espandere in Coscienza.
Interrompere il flusso progressivo tra l' uno e l'altro, di espansione, significa creare distorsioni e malfunzionamenti nella percezione dell' esterno, e quindi anche di noi stessi
Amplificare la funzionalità di un chakra, o demonizzarne la valenzia primaria , senza integrarlo totalmente, anche nei suoi aspetti più densi e materici , significa demonizzare, ignorare, dividere, e quindi non avere padronanza di quella stessa capacita alchemica di trasformare e trasmutare
Il Femmineo accoglie. È come un grande grembo alchemico
Accoglie le memorie, i dolori, le sofferenze, ma anche le gioie, i progressi. Non ti fermi al primo figlio, se resti cristallizzata al dolore disumano del parto
Amplificare le memorie del dolore,o emozioni come risentimento, rabbia, desiderio, soppravivenza, o al contrario , mortificarle,  ignorarle, non fa che frammentare e amplificare la divisione tra i nostri chakra, che sono vasi comunicanti, e della nostra stessa consapevolezza , che quindi si ripercuote nella nostra Coscienza
Così, in questo modo, si creano false identità che portano ad uno "sfrequenziamento"  sia con la Matrice Divina , che tra gli stessi Umani. È come mescolare la banda di frequenza del colore tra un chakra e un' altro.
Non vi è predominio del singolo, ma un continuum energetico, in fluidità ed integrazione . Come le sfumature dell' arcobaleno, che sfumano tra di loro.
Ritenere anche uno soltanto dei nostri chakra, come appartenente ad un livello inferiore, è blasfemia
Compreso, e partendo, dal chakra della Radice che funge da connettore con Madre Terra, e nucleo propulsivo dei nostri bisogni e istinti primari
Da alchemizzare e sublimare
Non da ignorare.
Perché l' Athanor alchemico è proprio la materia. Si parte sempre da essa.
Senza ignorarla, ma integrandola, in modo che sia connettore, punto di partenza, e non solamente "stazione di soggiorno " dove facciamo stagnare la nostra individualità.
Ci sono istinti primordiali mossi dalla paura. Ma la paura è appresa
Deprogrammare questi meccanicismi comportamentali significa liberare l'Umano da ciò che non gli e connaturato, e riportarlo alla nostra frequenza originaria, quella della Matrice Divina
Quella dell' Amore.
Non è ignorare cosa succede. Né ignorare quel che ci smuove dentro a livello primordiale, ancestrale
Si tratta solo di non allentare la connessione di frequenza con la nostra Anima e la nostra Coscienza
E non creare divisioni e frammentazioni. Come un grande Grembo.
Riconosco. Accolgo. Benedico.
Alchemizzo e metto al servizio del mio percorso in progressione verso il miglioramento e l'integrità.
Non verso la divisione
Io sono tutto ciò che è molto oltre anche me stessa.
Sono molto oltre la mia rabbia, la mia frustrazione, la mia delusione, il mio desiderio sessuale, la mia paura
Non mi identifico in esse.
Non le amplifico
Quindi non possono nuocermi
Non possono dominarmi
Non ne hanno motivo. Le ho integrate dentro me. Le assecondo e fluisco in loro
Mi "con -sento " di "sentire- con" loro, e di percepire integralmente me stessa. Senza divieti, costrizioni , divisioni o amplificazioni
È un bel gioco
Il gioco ad essere me stessa. Mi creo continuamente , con fluidità, senza divisioni ,costrizioni o attaccamenti.
Mi fido di me. Perché mi scelgo ogni giorno. Perché la fluidità che sento in me è come un vento caldo che scivola lungo le colonne del mio Sacro Tempio
Ho il mio Fuoco Interiore.
Non teme il vento
Il mio tempio non ha porte né finestre. Vi si soggiorna per frequenze. Perché io sono energia, emozione, battito. Frequenza.
Sono esattamente ciò che sono. Impronta di quella Matrice Divina che ci ha creati, dal primo all' ultimo chakra. Nella frequenza dell' Amore e della Bellezza. E in essa voglio restare
Voglio continuare ad Essere"
In gratitudine e consapevolezza

©®Diritti intellettuali riservati 




Maldalchimia.blogspot.com 


Tiziana Fenu


Nessun commento:

Posta un commento