Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

domenica, maggio 31, 2020

💙Adesso mi si chiede...

Adesso mi si chiede anche di linkare i miei processi mentali di elaborazione e di deduzione
Se volevo nascere liofilizzato, con un semplice codice a barre per una semplice identificazione, avrei fatto richiesta di nascere in un supermercato
Scaffale "Pronto uso. Liofilizzati&Co."
La corsia dopo gli assorbenti "usa&getta"
Liofilizzato
È questa la nuova umanità?
#nodenti/#noparty
Io sono allibita
Stiamo andando per impoverimento
Per sempre meno lavoro
Tra un po avremo le mascherine tutt' uno con delle cannucce aspira-beveroni insapori
Respiriamo la nostra anidride carbonica
Giusto il tanto di rallentare quelle poche funzioni neuronali che ci sono rimaste attive
E mi si chiede il link di riferimento di queste mie ben attive funzioni neuronali, di elaborazione autonoma di un pensiero che non sia omologato ad una didascalia prestampata e appiccicata pure al mio libero pensare
È Proprio vero
Fuori dal recinto certe Anime si perdono
Il ruminare è alla base di tutto
Consente il vero nutrimento
Infatti etimologicamente deriva da "ruma e rumen ", la mammella
Mammella che nutre
Il liofilizzato sfama, ma non nutre
Non nutre i sensi. Non attiva le sinapsi
Potrei dare l' indirizzo di questo link
Www.neurolandia. it
Oppure
Www.gerontolandia.it
O www.tettolandia. it
E invece non darò nessun indirizzo di link
Mi sottraggo a questa pazzia collettiva
Mi si trova già, nelle cose che esterno
Vivente e pulsante
Pensante e collegante
Rompente e mordente
Non mi troveranno mai realmente in una I.A.
Io sono il significante al di la del segno
Ogni mio respiro e parola è includente del tutto. Non mi si trova in coordinate bidimensionali. Figuriamoci nella I.A.
Mi si trova nelle dimensioni che creo
Da come uso le virgole
Dal modo di andare a capo
Dalla scelta di una parola piuttosto che un' altra.
Dallo spazio che lascio da una riga all' altra
Per dare la possibilità ,a chi legge, di sentire che profumo ho.
E di capire a quale fiore o frutto appartiene
O se è un profumo sconosciuto.
Che magari riempie i polmoni.
O può risultare sgradito
Non è importante
È il mio profumo
Che si manifesta piano piano
Note di testa, di coda..talcato o fruttato
L' Iris a fare da guida.
Ma almeno è il mio
Le persone sono da respirare. Da assaporare
E i loro pensieri devono essere come brezza che accarezza o scompiglia i nostri
Come il vento
Potresti mai individuare il link del vento?
Tali sono i miei pensieri
Mobili
Non si vedono
Eppure smuovono le fronde. Reazioni
E quando è troppo chiudono le finestre
Ma io ritorno a giocare dentro i nuraghi
Dove non ci sono né finestre e né porte
Aperti verso il cielo. Spirali che elevano
Verso il dove.
E verso il quando
Dove ci sono traiettorie di me
Dove nel vento mi invento .
Creando connessioni tra cielo e terra
Dove si può levare lo sguardo al di la della punta dei propri piedi
Non ho un sito di riferimento per i miei pensieri perché nel sito non sito
Non ci soggiorno
#nositonoparty
Www.@%;√Π¢$℅×∆√.it

Tiziana Fenu

©®Diritti intellettuali riservati 

Adesso mi si chiede..

https://maldalchimia.blogspot.com/?m=1

Nessun commento:

Posta un commento