Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

lunedì, maggio 11, 2020

Grazie di cuore a Rita Minelli che con la sua straordinaria Opera continua incessantemente a risvegliare in me il ricordo di ciò che sono, come una spinta propulsoria all' Essenza, che in ispirazione poetica si risveglia attraverso le vibrazioni della memoria ancestrale.
Grazie di cuore Anima Amore❤🙏

Verrà un tempo in cui
Acqua e Fuoco
saranno dinuovo uniti.
In cui la potenza del richiamo
della Fiamma Sacra d' Amore
come un Gong di Diamante
vibrera' fin dalle viscere della Terra.
Come lava incandescente.
Che deve distruggere
prima di fertilizzare.
A scuotere l' Anima
di chi già cammina scalzo
sul cuore di Madre Terra.
Padre di Fiamma
che richiama a sé
attraverso l' Acqua
traghettatrice della nostra Essenza.
Padre e Madre
in Sinergia Cristica d'Amore.
Un richiamo ancestrale silenzioso.
Per Cuori in ascolto.
Per Anime Pure.
Che rispondono
alla Sacra Risonanza.
Non ci si chiamerà più per nome.
Ma per Essenza.
Per Vibrazioni
propagate e amplificate
dalla nostra stessa ricettività.
Nudi a noi stessi.
L' Amore per creare.
E la Purezza per propagare.
Tre per parte.
Per ogni passo creativo di Bellezza.
Triade custode della Creazione
per arrivare al Divino Senario
di Unità d' Amore.
Trentatré passi verso la Verità.
Trentatré vertebre da Guerriero
fedele alla sua Coscienza.
Che lo struttura e lo forgia.
Come una Sacra Katana
del discernimento.
Trentatré gradini per arrivare
al Cuore Pulsante della Coscienza.
Tre e Tre.
Uniti in un abbraccio
a formare il Sacro Otto dell' Infinito.
Verrà un tempo in cui
il Finito sarà Grembo dell' Infinito.
Il mio Nome sarà il tuo.
Non avrai bisogno di pronunciarlo.
Lo riconoscero' dall' Emozione
che senti nel pensarlo.
Quando il tuo Cuore
sarà tutt' uno con la tua Mente.
E quando la tua Anima
coordinerà ogni tuo battito.
In accordo con lo Spartito
che la Sacra Mano Divina imprime nel nostro percorso terrestre.
Ti sentirò mentre mi chiamerai.
Nel Sacro Silenzio
della perpetua Creazione.
Mentre i fiori sbocciano
e l' alba si imperla
sulle gocce di rugiada.
Sentirò tremare
la terra sotto i piedi.
E le vibrazioni del mio nome
mi attraverseranno
come una miccia accesa
che attraversa le rapide di un fiume.
Fino ad esplodermi nel cuore.
Riconoscero' il mio nome tra mille.
Perché non sarà uguale
a nessuno dei nomi
che ho già sentito.
Verrà un tempo in cui
mi chiamerai silenziosamente.
E riconoscero' il mio Nome
perché avrà impressa
la tua Emozione.
La tua Vibrazione
nel dargli Forma.
Nel darmi Forma.
La stessa che ha nutrito
il Sacro Padre per noi.
Lo sentirò.
E si amplifichera' dentro me.
Nell' immaginarmi già lì con Te.
Insieme.
Nello stesso Fremito
della Fiamma Divina.
Fiamma che crea Acqua.
Acqua che genera
Fuoco e Amore Sacro.
Acqua e Fuoco finalmente uniti
Avranno il mio nome.
E in essi mi riconoscero'.

Tiziana Fenu
©®Diritti intellettuali riservati 
Maldalchimia.blogspot.com 
Lividi di lavanda https://amzn.eu/d/hKYtNga

Opera dell' Artista Rita Minelli
IL VARCO. IL PUNTO ZERO. SEPHER : SEPHIRIA
Olio e bitume. Rita Minelli, anno 0


Nessun commento:

Posta un commento