Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

venerdì, maggio 22, 2020

Mi sarei voluta sentire
branco insieme a te
A fiutare il vento
dove la terra
non ci bastava più.
Fare tana insieme a te.
Nei tuoi occhi.
Lì dove il mio sguardo
si smarriva
oltre i miei passi.
Sentire l' appartenenza
alle radici
che non ho mai avuto.
Sentire di appartenerti
mentre mi modelli il cuore
con la sagoma delle tue orme.
Riconoscere il tuo arrivo
dall' odore della pioggia.
Messaggera della tempesta
che mi scateni nelle viscere.
Come se tu fossi arrivato
dalla lava delle profondità
della terra
a darmi quel respiro caldo
che fende l'aria fredda
negli inverni dell'Anima
che sono stata senza te.
A incendiarmi
il cuore e la pelle.
A segnarmi il passo
con la tua presenza
forte e silenziosa.
Tu che mi fai coordinata
ad ogni tuo  sguardo
Come l' ago di una bussola
che segna la direzione
anche nella bufera
Il mio battito sottopelle.
Pronto ad esploderti addosso
non appena incontrerà il tuo.
Sinergia di tamburi
di un richiamo ancestrale.
Ti sentivo sai.
Gridavi silenzioso
la tua disperazione alla luna
per la separazione.
Un dolore
che mi implodeva dentro
ad ogni respiro.
Mentre gli occhi
affogavano silenziosi
nello tzunami che il ricordo
dell'odore della tua pelle
mi inabissava
nelle profondità di me stessa.
E ora che tu mi guardi
ho ritrovato le perle
dei miei occhi.
E indosso il tuo sguardo
come se fosse
l' ornamento più bello
che mi potesse offrire
l" Universo.
Ora che non annusi
più il mio nome nella notte.
Ora che ti riempi i polmoni
del mio odore di Donna.
La tua Donna..
Tra collo e spalla.
In quella vallata
dove sento il riverbero
del tuo battito.
Del tuo richiamo.
Che mi arriva attraverso
le tue labbra mute
ma gravide di me.
Volevo essere branco
insieme a te
E invece ora tu sei
branco dentro di me

Tiziana Fenu

https://www.amazon.it/dp/8827558357/ref=cm_sw_r_apa_i_1WKWEbQCX4EQ3

https://maldalchimia.blogspot.com/

©®diritti intellettuali riservati


Nessun commento:

Posta un commento