Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

sabato, maggio 09, 2020

❤️A volte

A volte
l'amore è così pesante.
Vorrei fumarlo.
Riempirmene i polmoni.
E farne cerchi di fumo
al di la dei quali
lanciare tutti i miei pensieri
che mi stringono la gola.
Ubriacarmene.
E dimenticare che esista.
Come un buon vino
stappato per l' occasione.
Tenerlo tra le mani
e farlo vorticare lentamente.
Farlo circolare
tra polmoni e cuore.
lì dove restano
le cose sospese.
Quelle di cui
non si sente il sapore.
Ma solo il profumo.
Mi basterebbe questo.
Senza lambirne le labbra.
Senza arrivare al fondo.
Dove ti sei sedimentato.
Bevuta dopo bevuta.
Quando mi dissetavo
dalle tue labbra.
E ora il cuore è un macigno.
A volte uno scossone
mi riporta il tuo profumo.
Nei polmoni.
Nelle narici.
Al centro del cervello.
E io sento
tutto l'affinamento
di questo amore concentrato
che si è sviluppato senza ossigeno.
Chiuso.
Ridotto.
Costretto.
Pesante di residui inutili.
Ma quando ti scaldo tra le mani
e ti faccio roteare
tra pensieri e assaggi immaginari
sento che respira.
Si accende del mio ossigeno.
Questo mi basta.
Fino a che
Non mi ubriachero' di te.
Dalle tue labbra.
Fino a perdere memoria.
Un' altra volta.
E un' altra volta ancora.
Perché amarti mi pesa.
Mi pesa.
Se tu non ci sei.
Ci si ubriaca in due.
Per dimenticare
chi eravamo prima di noi.
E chi siamo adesso.
Insieme.

Tiziana Fenu
©®Diritti intellettuali riservati 
Maldalchimia.blogspot.com 
Lividi di lavanda https://amzn.eu/d/hKYtNga



Nessun commento:

Posta un commento