Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

sabato, maggio 09, 2020

❤️Il Sigillo

Il Sigillo era sulle labbra.
Ne sento il calore.
Come ceralacca bollente
sulla quale
imprimevi con impeto
il mio nome.
Un Sigillo
che ci univa nella nebbia
di serate intorno
a falò improvvisati.
Su quel Sigillo
mi davi un' identità.
Quando mi sussurravi
"Sei mia".
Due parole.
Come punteruoli .
Che mi entravano fino alle viscere.
E mi spaccavano in due
Come una melagrana succosa
Mentre tu,
mi sgranavi tra le mani calde
Con lentezza.
Con impeto.
Con morsi
che mi sparpagliavano intorno.
Come chicchi che esplodono
dal frutto.
Mi stringevi a te.
Stretta in una morsa
che tirava fuori
tutto il mio succo
E piano piano
mi srotolavi
come pergamena preziosa.
E mi scrivevi addosso
parole che non ricordo
Forti
Ebbre di passione
Febbricitanti
Parole dolorose.
Perché sempre affamate.
Mai paghe.
Solitarie come lupi nei boschi.
Finché non trovavano
le mie labbra
Per riecheggiare nella notte
a fendere l'aria densa
di questo amore
che tutto permeava.
Parole che non ricordo.
Ma che mi esplodono dentro
al solo sentire i tuoi passi
sulla mia anima
Come un guerriero
in cerca della sua vestale.
Mentre io trattengo il fiato
in attesa del tuo
dentro i miei polmoni.
Altro nome non ebbi.
Sapevo solo di essere Tua.
Quel "Mia"
Mi dava una patria.
Una terra sotto i piedi.
Sulla quale camminare scalza.
Sicura.
Un cielo sopra il capo
nel quale sognare di te
per i momenti
in cui saresti stato via
Quel "Mia"
è un sigillo di Fuoco
che ancora mi brucia tra le labbra.
E ogni volta che mi baci
si scioglie.
Come ceralacca al calore
della fiamma
di un fuoco ardente
E rivela ancora una volta,
Tutte le parole custodite
Protette
Amate
Che attendevano Te
per essere pronunciate

Tiziana Fenu
©®Diritti intellettuali riservati 
Maldalchimia.blogspot.com 
Lividi di lavanda https://amzn.eu/d/hKYtNga

Nessun commento:

Posta un commento