Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

giovedì, dicembre 30, 2021

💛Labirinto 7 percorsi California

 Il ricercatore californiano Christopher Ryan sta facendo delle scoperte davvero straordinarie, che collegano la nostra Antica Civiltà Sarda con la California.

La scorsa volta la similitudine riguardava delle strutture come le nostre tombe dei Giganti(https://maldalchimia.blogspot.com/2021/10/tombe-dei-giganti-in-california.html) e la similitudine con  gli  antichi Guanci delle Canarie(https://maldalchimia.blogspot.com/2021/10/guanci-sardegna.html), come avevo sottolineato anche io.

Stavolta, si tratta di un labirinto:(https://m.facebook.com/groups/529542931124322/permalink/1108960693182540/) 

A sinistra vediamo il Labirinto in California, a destra, quello in Sardegna.

Leggiamo, dal suo post:

"Mi è capitato di imbattermi in un altro collegamento transatlantico antico, assolutamente incredibile, tremendamente incredibile con la California e la Sardegna.  Come un'impronta digitale preistorica degli Dei, questa corrispondenza che ho fatto tra questo Labirinto ai pressi du Lu Nuracheddu a Tempio, e il Labirinto che avevo scoperto in precedenza qui vicino a casa mia in California sarebbe sufficiente per risolvere un crimine.  Quindi ora aggiungi questo labirinto alla mia lista insieme alla mia scoperta della Tomba di Giganti, delle pareti del serpente e dei petroglifi identici e degli scheletri alti nove piedi trovati sia in California che in Sardegna."


Una similitudine straordinaria.

Non è un labirinto a 7 percorsi come quello della Domus de Janas Luzzanas a Benettutti in provincia di Sassari, ma sono entrambi a 9 percorsi.

Il nove è legato alla gestazione, al Femminino, al nono Archetipo Ebraico Sacro Teth, con funzione "cedente", e indica proprio il Femminino che accoglie, il grembo, la coppa che accoglie il Mascolino, per la piena manifestazione del Divino.

A questo proposito, ricordo che nel nostro paese Teti, il cui nome è simile a Teth, sono stati rinvenuti molti bronzetti, un luogo alchemico molto importante, tra cui il nostro bronzetto di Teti, il Demiurgo creatore, splendido rappresentate della Geometria aurea(https://maldalchimia.blogspot.com/2021/04/geometria-sacra-guerriero-teti.html)


Complimenti al ricercatore Christopher Ryan per la deduzione, la passione, e per aver portato alla luce quel filo conduttore che lega la nostra Antica Civiltà Madre Sarda, a culture lontane geograficamente. E questo, significa solo una cosa, come abbiamo sempre detto: che gli antichi Shardana si spostavano ovunque, con le loro piccole navicelle idrodinamiche, perfette, veloci, eseguite secondo i canoni della Geometria Sacra, come ho sempre detto, e ovunque portavano bellezza.


Tiziana Fenu

©®Diritti intellettuali riservati

Maldalchimia.blogspot.com

Labirinto 7 percorsi California




Nessun commento:

Posta un commento