Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

sabato, aprile 25, 2020

Cosa potrei dire di te?
..chi sei, cosa sei,
cosa vuoi essere per me..
Un fermo immagine tra tanti fotogrammi?
L'inizio, la fine di un film?
La trama o la colonna sonora?
Spettatrice bendata,
protagonista fra tante comparse
Dialoghi incompleti, voci fuori campo,
cambi di scena e d'abito,
regista despota e intransigente.
Non ricordo le battute
Tu non hai mai voluto scrivere il copione
Non ti serviva
Te lo portavo avanti io, a braccio
seguendoti alla cieca, senza stunt-man
seguendo solo quella colonna sonora silenziosa,
senza parole , nè musica
Solo un richiamo lontano,
un tamburo ancestrale,
che mi suggeriva la battuta di inizio
di ogni nuovo ciak,
anche quando le battute mi morivano in gola.
Il film non l'ho capito
Non l'ho vissuto
Non l'ho visto
Ce n'era un altro cieco, dentro di me,
che si sviluppava in contemporanea
Cosi' tu hai voluto
Le due trame non combaciano
Ho ancora gli occhi bendati
Tu aspetti che io pronunci la mia battuta
Non mi viene.
E' intrappolata nel mio respiro
Non sento più la colonna sonora
Non sento più il tuo battito
Vacillo
Tieniti la benda.
E' impregnata di lacrime, sudore ed emozioni
I film muti e senza immagini
non fanno per me
A me piacciono i film d'azione.


Tiziana Fenu


Nessun commento:

Posta un commento