Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

venerdì, aprile 21, 2023

💙Plasma&dintorni

 Ho incominciato a pensare su "plasma&dintorni " svariati anni fa. 

Percepivo che ci fosse qualcosa oltre il nostro corpo fisico che si manifestasse come una "guaina" al di sopra di esso. 

Era la sensazione di percepire in astrale l'anima, di consistenza plasmatica, come se al tocco si creassero dei cerchi concentrici che si propagavano. 

Inoltre succedeva spesso( e tutt' ora succede) che vedessi sempre lateralmente, specie a sinistra, ma ora anche a destra, dei flash di luce, come filamenti di energia elettrica incandescente. 

Ho definito spesso anche le Anime più evolute, come il PUNTO ZERO, come una sorta di piattaforma sulla quale creare.

Un frammento di Dio su questa terra, un ologramma del grande punto zero per eccellenza.

il vuoto è come uno zero circoscritto da uno spazio.

È uno stato potenziale che non è vuoto assoluto, ma Pieno totale, il quale ha una energia E, fondamentale, duale( yin e yang, che funzionano per attrazione e repulsione( E+/E-) INDISSOLUBILMENTE legate nel PLASMA, contenente l'energia gravitomagnetica ed elettromagnetica.

Quindi questa energia E, contenente le due polarità, viaggia nell'Etere ( altra "E", .come etere e come energia) come pulsazioni, come pacchetti quantici, attraversando lo spazio e il tempo, annullandolo.

"E+" è la luce bianca, la materia visibile. 

"E-" , è la materia oscura, invisibile, la quale anche essa è formata dai suoi lati contrapposti( "E+"/"E-". Maschile e femminile).

Ma ciò che si deve superare in questa dualità e contrapposizione di segni( il "-" contrapposto al "+" e la divisione contrapposta alla moltiplicazione) è proprio la contrapposizione, che in ultima analisi è rappresentata dal segno grafico "X" per", che moltiplica ed espande, e che  riporta sia al centro dell'Etere, al punto zero, sia verso la propria Essenza, perche pulsa, dilata e restringe, come un respiro cosmico, ma pur sempre attratto in forza centripeta verso il punto zero, come se  la X consentisse il completamento della materia con l'antimateria, non più in contrapposizione ma in espansione. 

Un inglobamento della Dualità. 

Il plasma è il quarto stadio della materia. 

Il plasma è un gas ionizzato( il gas è inizialmente neutro, si ionizza facendogli passare la corrente elettrica), e a differenza del gas, ha una conducibilità molto molto alta e risponde bene ai campi magnetici, formando molti fenomeni(jets  e filamenti) , che guarda caso corrispondono ai filamenti elettrici che già da un pezzo vedo al lato dell'occhio sinistro. E le interazioni tra particelle nel plasma, sono molto più importanti e cariche elettricamente di quelle del gas e si crea proprio una dinamicità potenziatrice propulsoria che si estende anche ad altre particelle( non è un rapporto binario come nel gas). 

Questo mi fa pensare al tipo di importanza strategica che hanno le Anime che hanno la stessa frequenza, ma anche le Fiamme( sdoganiamo il termine una volta per tutte. Il rapporto di Fiamma è un 2:2. Siamo Fiamme anche senza  la nostra controparte terrena incarnata. Ci completa in questa dimensione) quando " plasmaticamente", nell'etere si incontrano e coinvolgono con le loro vibrazioni sature elettromagneticamente, anche altre particelle, che vengono investite dalle loro vibrazioni d'amore. 

Inoltre, nel plasma, se si supera una scala spaziale di movimento detta lunghezza di Deybe( è una minima distanza dove elettroni e ioni nel plasma si muovono in modo indipendente), si crea questa Energia potenziale( Energia X) capace di far muovere gli elettroni e ioni verso un corpo unico( fusione fiamme). 

La presenza del plasma sulla terra è quasi inesistente( è nell' etere), si manifesta solo nei fulmini e nell' aurora boreale, mentre nell'universo il plasma costituisce il 99% della materia sconosciuta. 

Quindi il plasma ha cariche in continuo movimento e hanno altissime temperature elettriche, come quelle del fulmine( 30.000°per il fulmine, milioni per il sole). 

Il plasma è un campo magnetico che si autogenera continuamente perche gli elettroni e gli ioni interagiscono continuamente grazie alla forza di Couloumb e nel nostro corpo i portali attivi di questo "accesso" all'antimateria, alle dimensioni "altre" sono i nostri chakra, che fungono da acceleratori di particelle. 

Non tutti sanno che la materia oscura porta molta più luce della materia in questa dimensione, e possiede una frequenza molto più alta della materia fisica. 

Solo campi magnetici specifici  sono in grado di sostenere il plasma dell' antimateria

Il nostro campo elettromagnetico della Merkaba, ben sviluppato è in grado  di trattenere questa energia e di trasportarla all' interno del nostro corpo. 

Tutto il nostro corpo fisico, tutto il nostro sistema nervoso è elettrico, e il nostro corpo di carbonio funge da condensatore. Quindi i campi elettrici naturali del corpo sono collegati ai campi elettromagnetici aurici attraverso i chakra. 

Il corpo bioplasmatico si evolve nella stella a tetraedo della Merkaba, che è una forma ibrida bioplasmatica

È gemellato al corpo fisico a base carbonio attraverso i coni doppi dei chakra, attraverso dei cristalli bioplasmatici che operano allo stato fluido, passando dalla materia all'antimateria.

Non dimentichiamo che la parola plasma indica anche la componente maggiore del nostro sangue. Non a caso. 

Quando si impara a sviluppare la Merkaba, i chakra sono in grado di emettere flussi che permettono geometrie più complesse verso gli stati Merkivici, e vengono attivati un maggior numero di chakra e sottochakra. 

Il corpo di luce è legato alla fisica dei quanti

Cristo ha operato la trasmutazione della materia in energia. Ed è la reintegrazione della Luce a cui siamo chiamati. 

" E io mandero' su di voi quello che il Padre mio ha promesso; ma voi restate in città, finché non siate rivestiti di potenza dall'alto(Lc, 24-49) 

Sembra così profetica questa frase, cosi attuale e consona a questo momento. L'uomo può ripartorire se stesso. La sua stessa luce, una luce generata da se stessa ( Vangelo di Tommaso 55). Gli apostoli assistettero alla trasfigurazione del corpo di Cristo in Corpo di Luce, e lo fece con una potente emissione di plasma, di natura stellare. 

"Osserva le stelle, tale sarà la tua discendenza"(Genesi 15:5).

Quella discendenza che viene da un Cristo stellare

Cristo. Cristallino. I Cristalli hanno la struttura molecolare merkabica, tridimensionale. 

La luce che si irradia dall'interno verso l'esterno( la Merkaba) viene definita "effusione" ( Atti 2:31). 

L'effusione cristica radiante, ed è ciò che sentiamo quando proviamo la radianza del cuore.

Un calore che si espande. Calore che ha origine nel Luz, che giace nell'osso sacro, il nostro Cristo dormiente che si risveglia nell'energia della kundalini, fino a risalire al chakra del cuore ed iniziare ad irradiare  la luce-plasma che ha la stessa potenza elettromagnetica di un fulmine che squarcia il guscio stesso della creazione. 

È vero che il plasma si autoproduce solo ad altissime temperature, ma è anche vero che la folgorazione cristica,  divina, avviene in un attimo. 

Più volte, in astrale, sono stata dentro aurore boreali, dentro le quali erano immerse delle stelle grandi trenta, quaranta centimetri

Il sole vicinissimo. 

Le aurore boreali, pare che si creino, dall'interazione di sacche di particelle cariche che si vengono a formare negli alti strati dell' atmosfera,  dove si accumulano particelle solari in grado di interagire con l'atmosfera in un secondo momento, dando vita alle aurore boreali a forma di teta( lettera greca), e ultimamente, per via delle grandi quantità emesse dal plasma solare, le autore boreali si stanno manifestando in zone mai viste prima, come Francia, Gran Bretagna, addirittura in California. 

E qui, mi emoziono, perché ancora una volta, l'incastro del puzzle, si è magnetizzato in modo perfetto, ed un altro "pezzo del mio Cielo" si è ricomposto. 

Teta, è la lettera che corrisponde al mio archetipo Sacro di nascita, Teth, il numero 9, e nella sua forma più arcaica rappresentava una città e un sole, quindi il simbolo del Leone. 

E qui ritorniamo al plasma, alla sacra città di Telos, la Sacra città di Lemuria, delle Sacre Fiamme Gemelle, chiamati " i Leoni Ruggenti"

Telos come telomeri. I telomeri che producono trascritti chiamati TERRA, implicati nella regolazione della telomerasi, e quindi nella trascrizione del DNA nella sua integrità. 

Guardate infatti la lettera Teta. Sembra una cellula prima della divisione della mitosi

La stanghetta trasversale mascolina che ingravida il cerchio femminile. 

Ci sarà un luogo, dove l'aurora boreale segnerà una nuova mitosi cromosomica, una nuova Teta, un 9 ingravidato che porterà a compimento la nascita di una nuova Mitosi-mito. 

Nascerà un nuovo mito. 

Nuovi Dei . 

Il cielo e la TERRA ci aspettano. 


Tiziana Fenu

©®Diritti intellettuali riservati 

Maldalchimia.blogspot.com

Plasma&dintorni






Nessun commento:

Posta un commento