Detto e previsto
Avevo previsto una data 9 aprile, che è contrassegnata da un Archetipo Tau, il più Sacro, il ventiduesimo, quello si cui stanno battendo ultimamente, quando ho espresso le mie considerazioni( https://maldalchimia.blogspot.com/2025/03/il-kit-della-resilienza.html?m=0) sul video del kit della vergogna e sull'aver mostrato, in particolare, l'Arcano Maggiore XXII del Folle, correlato al Sacro Archetipo Tau, il ventiduesimo, del Sigillo Divino
Archetipo correlato anche agli ultimi due omicidi/sacrifici delle due ragazze ventiduenni, come ho approfondito nel mio scritto, dove già prospettavo altri eventi inquietanti per i giorni traguardati da questo archetipo (https://maldalchimia.blogspot.com/2025/04/archetipo-22.html?m=0)
Devono ammantare ancor di più, di energia negativa questo Sacro Archetipo, come hanno fatto nel video del kit della vergogna.
Archetipo
Ed ecco che proprio per il 9 aprile, a Milano si esibisce un gruppo satanico, i Behemoth, conosciuta per deridere Gesù e tutto il Cristianesimo, glorificare Satana e inscenare rituali anti-cristiani sul palco, in un locale chiamato Alcatraz( già il nome, è tutto dire.
Alcatraz/Milano/Behemoth, il nome del gruppo polacco( vago riferimento allo scorso pontefice, nota..)
A livello ghematrico, non mi stupisco più di niente
In ghematria ebraica abbiamo per tutti e tre i nomi, un 15( Arcano del Diavolo, ma anche Sacro Archetipo Samech, la fertilità, la pressione per far emergere la nostra Divinità)
Il 15, ridotto, è un 6
Quindi abbiamo un perfetto 666, guardacaso, di cui ho parlato altre volte, il nostro potenziale multidimensionale. Un 6*6*6 veicolato dall'interpretazione numerica del nome "Co*rona", da quando è iniziato questo de*lirio, come spiego nel mio scritto( https://maldalchimia.blogspot.com/2024/03/semantica-della-corona.html?m=0)
.
Su Milano, addirittura due numeri 6
Se consideriamo il 6, ripetuto 4 volte, abbiamo un 24, quindi ancora un 6
Insimma, un 666 potenziato
Su Alcatraz e Behemoth abbiamo anche un 13, la Mem, le acque cosmiche( diluvio ecc, dimensione cosmogonica), ma anche Arcano XIII della Morte
E poi abbiamo il 10, presente in tutti e 3, molto simbolico.
Nuovo ciclo, che si sussegue all'anno 9, la Yod, punto di inizio, di concentrazione, prima lettera del tetragramma divino YHWH, Arcano Maggiore X della Ruota della Fortuna.
Questi non sanno stare fermi
Ritualizzeranno durante il concerto.
Il tempo stringe.
Puntano su numeri forti, su Archetipi potenti.
L'ultimo, la Tau, il Sigillo Divino, che divino non sarà, ma ammanteranno di energia negativa questo Sacro Archetipo.
Avevo sentore, che il 9 si potesse muovere ancora qualcosa, perché stanno attenzionando l'energia di questo Archetipo.
Giusto per sottolineare, Behe è il mostro citato da Giobbe nell'Antico Testamento che resiste al Dio ordinatore del cosmo e che dovrebbe apparire prima della fine del mondo per seminare il terrore.
Gerolamo[4] Behemoth e Leviathan sono considerati simboli del «nemico», il satana che nel prologo del libro mette alla prova la lealtà e la fede di Giobbe in Dio. Ogni particolare della descrizione dei due mostri viene ricollegato al diavolo e a tutti i suoi alleati.
Alcatraz
706= 13
492=15=6
82=10
Milano
150=6
384=15=6
64=10
Behemoth
208=10
456=15= 6
76=13.
La numerologia parla chiara.
Mercoledì, luna crescente in Vergine
Ancora Femminino
Mercurio e la Vergine.
Ritualizzare attraverso il Sacrificio del Femminino.
Lo fanno da millenni, e gli ultimi due omicidi in particolare, sono ricchi di simbologia.
Osservo, e a volte, vorrei proprio non vedere.
Vorrei aggiungere altro, ma a voi le conclusioni...
Immagine a caso, ma non troppo..
Che ognuno di noi, nel suo piccolo, trovi sempre il modo, di far emergere la luce sulle tenebre
Tiziana Fenu
©®Diritti intellettuali riservati
Maldalchimia.blogspot.com
Concerto a Milano/ Archetipo 22