Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

domenica, aprile 19, 2020

💙Vasetto Pulli

Osservavo questo vasetto che ho a casa.
Circa 25 anni fa feci uno stage presso un ceramista molto famoso qui in Sardegna ( Claudio Pulli) che ci raccontò di come avesse sempre avuto l' idea di creare opere con questi smalti effetto spaccatura.
Aveva l' IDEA.
E creando OCCASIONI di esperimento nel tangibile , finalmente, per un errore casuale di impostazione nella temperatura del forno, si creò questo effetto cracle'.
Ma intanto, senza IDEA, che è filosofica, perché ha ipotizzato per ragionamento induttivo, il come sarebbe stato possibile realizzare questo effetto mosaico, non si sarebbe compiuto
Non si sarebbe compiuta la  Realizzazione e Manifestazione della Dea, nel suo " io " individuale, finché l' I-dea non si è manifestata chiaramente, ( nel tangibile e logico della realtà) e si può, con osservazione e ragionamento deduttivo( scienza) risalire alla Dea, all' energia e forza creatrice ( quella che sta prima di Dio e Dea).
Che poi, insieme diventano I-Dea
"I-Dea" che esiste prima di tutto
Un cerchio perfettamente logico e circolare che ritorna sempre a se stesso, all' Origine.

Tiziana Fenu

©®Diritti intellettuali riservati 




Nessun commento:

Posta un commento