Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

venerdì, maggio 01, 2020

❤️Stretta a te

Stretta a te
Scivolo con il mio viso
nella vallata accogliente
della tua spalla
Dove albeggiano
i tuoi caldi raggi
che mi irradiano di calore
Catalizzati dalle mie labbra
Che a te restituisco, mio Sole
Percorrendoti ad occhi chiusi
Respirandoti
Fino a trovare l' eco
del mio " Amore, amore, amore"
Infinitamente ripetuto
tra le volte del tuo orecchio
Come cattedrale di conchiglia
che di schiuma oceanica
mi fa riva d' approdo
Del tuo volermi
Del mio accoglierti
Della tua passione
Che mi inonda
Come risacca continua
Del tuo amore saturo di vita
Vita che mi richiama
al tuo seminarmi
E offro a te la mia intimità
Come petali che si schiudono
Assetati di rugiada
Di seme
Di sudore
Arpeggi di lingua
Disegni la mia bocca
come mietitore di piacere
Per poi raccogliermi
e accogliermi
Come pane
Lievitato tra le tue mani
Appena sfornato
Assaporato e condiviso
Sul sacro altare
delle tue labbra

Tiziana Fenu 
©®Diritti intellettuali riservati 
Maldalchimia.blogspot.com 

Lividi di lavanda https://amzn.eu/d/hKYtNga


Tiziana Fenu

Nessun commento:

Posta un commento