Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

sabato, maggio 09, 2020

❤️Che possa essere

Che possa essere Seme
fecondato dal tuo Calore
Forza
Per squarciare l' involucro
che mi separa dalla Verità
Una, mille volte
Morire mille volte
per rinascerne al doppio
Integra
Maschile nel fecondare
Femminile nell' accogliere
E nella tua Verità
farmi Essenza di ciò che sono
Senza definizioni
Solo Manifestazioni
che prendono Forme d' Amore
Al mio contatto
Fammi tocco lieve
dove la dolcezza
è stata dimenticata
Fermezza dove l' ego
sbilancia la tua Armonia
Respiro d' Universo
in contrazione
Per sentirne ogni anelito
Espansione in rilascio
per dargli nuovo ossigeno
rivitalizzante
Che sia vento
che porta polline
E canti Antichi
che intonano Sacre Alleanze
Che sia Fiore
Per essere Bellezza e Nutrimento
E fammi Notte
Per restituirti ciò che di giorno
manifesti attraverso me
Tabula rasa virginale
su cui scrivere ogni giorno
del tuo Sacro Amore
Senza sbavature
Senza errori
Solo im- perfezioni
Perché solo in esse
puoi far germogliare
la tua Divina Perfezione
Lascio che sia
E Bene-dico ogni giorno
per le Forme in cui mi sei
attraverso Me.

Tiziana Fenu
©®Diritti intellettuali riservati 
Maldalchimia.blogspot.com 
Lividi di lavanda https://amzn.eu/d/hKYtNga




Nessun commento:

Posta un commento