Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

sabato, maggio 09, 2020

❤️Mi inchino a te

Mi inchino a Te
Madre delle Madri.
Ero nel tuo Sacro Ventre
ancora prima
di venire al mondo.
Ero l' acqua
che mi proteggeva
e mi dissetava.
Ero il cielo
che tu hai dipinto per me.
Sulla volta
delle tue Sacre Mani
che mi hanno accolto.
Inginocchiata e vinta
mi prosto impotente 
e sofferente
sulla tua Sacra Terra.
Lacrime asciutte
e impolverate di dolore.
Per queste grida senza voce.
Che mi squarciano il petto
per tanta Bellezza sfregiata.
E ardo insieme a te.
I pugni stretti
su questa terra
che ha accolto
le mie parole mute e salate.
Che spero  germoglino
in soffici fili di erba
In tenere foglie , in arbusti,
in rivoli di acqua pura
dall' altra parte
di ciò che calpestiamo
e violentiamo .
Da questa parte
della crosta terrestre
sono come uno spettro.
Sono con te.
Li dove arrivano le mie lacrime.
E tutte quelle di coloro
che hanno un' Anima Animale.
Sono con Te.
Sacra Madre.
Ovunque tu stia
rigermogliando
come una Sacra Rosa
della quale sento il profumo.
Nonostante il fumo
che mi invade i polmoni
e i pensieri che si aggrovigliano
come le fughe disperate.
E che questo odore acre di morte
resti tra i morti.
Sono con Te.
Con i miei fratelli Animali.
Alle pendici
della tua Sacra Bellezza.
Con i piedi nell' acqua fresca.
In quella cascata d' Amore
che tu sei
e che nessun umano
può distruggere.
Sono con Te
perché sento il tuo
Amore di Madre.
Che si rinnoverà ad ogni respiro.
Ad ogni battito.
Ad ogni riposo tranquillo
delle tue Innocenti Creature.
E tu perdonerai ancora.
Lì dove ancora, l' uomo
non ti perdonerà
la tua Innocenza
e la tua Sacra Regalità.
Ti amo.
Perdonami.

Tiziana Fenu
©®Diritti intellettuali riservati 
Maldalchimia.blogspot.com 
Lividi di lavanda https://amzn.eu/d/hKYtNga

Nessun commento:

Posta un commento