Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

venerdì, maggio 01, 2020

❤️Ti osservavo

Ti osservavo. 
Canticchiavi. 
Mentre spetalavi le margherite. 
Ne lasciasti due intatte. 
Sentii i petali planarmi soffici
lungo la schiena. 
Mentre tu ci soffiavi sopra
con il tuo respiro caldo. 
Riccioli di desiderio
che mi imbrigliavano
tra i legacci della tua mente. 
Mentre mi percorrevi
i lati del seno, i fianchi. 
La nuca, le piccole valli e i sentieri
che solo tu conosci.
Ad ogni passaggio.
Sempre di nuovi.
Nei quali germoglio
e come fiore a te mi offro,
mentre i polsi mi leghi. 
Perche ami giocare
e a te incatenarmi. 
E farmi di desiderio morire. 
Mentre stringo
i tuoi legacci d'amore. 
Mentre mi schiudo
tra le tue labbra di miele. 
Ape impazzita che mi percorre
ogni intimo petalo. 
Che mi respiri in ogni anelito. 
In ogni sussulto. 
Nel tuo nome di ciliegio
che mi esplode
in questa carnale primavera. 


Tiziana Fenu
©®Diritti intellettuali riservati 
Maldalchimia.blogspot.com 
Lividi di lavanda https://amzn.eu/d/hKYtNga




Nessun commento:

Posta un commento