Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

venerdì, maggio 01, 2020

❤️Vorrei svegliarmi

Vorrei svegliarmi
e vedermi nei tuoi occhi
per capire
quanto ancora
non riesco ad esprimere.
L' emozione
di averti nei miei pensieri,
nelle mie giornate.
Nelle notti
in cui ti espandi
come miele caldo
nei miei spazi silenziosi,
densi della tua presenza.
Tu
che rubi la luce per me
e me la soffi tra i capelli.
Profumi di pioggia
e di pane appena sfornato.
Ed io
altro non so fare
che stringerti a me.
In quel calore
che mi scoppia nel petto,
nel quale
vorrei farti perdere.
Per ritrovarti
tra le mie labbra,
custodi silenziose
di tanti " ti amo"
sussurrati mentre dormi.
Di tanti " mi manchi"
intrappolati
tra le mie insonnie.
Di tanta forza
che mi forgia
mentre
te lo scrivo sul petto
" Amore ti amo"


Tiziana Fenu
©®Diritti intellettuali riservati 
Maldalchimia.blogspot.com 
Lividi di lavanda https://amzn.eu/d/hKYtNga


Nessun commento:

Posta un commento