Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

martedì, gennaio 12, 2021

💙Il Ri-conoscimento dell'Amore

 Quando ci innamoriamo di qualcuno, e ne siamo felicemente ricambiati, si usa solitamente dire questa espressione :

"Con te ho conosciuto l'amore"

Non è una frase che sento risonante

Per me, la giusta espressione dovrebbe essere

"Con te ho riconosciuto l'amore"

Non abbiamo niente da "conoscere"

L' Amore è già in noi.

Nasciamo da un atto d' Amore astrale e sinergico dalla stessa potenza creativa del Divino, che vuole manifestarsi in materia, attraverso noi, in questa dimensione, oltre che nascere da un atto d'amore

Poiché, di per sé, l'amplesso, l'orgasmo, è pura Energia che ci connette per un attimo con il divino

Che ci fa fluttuare in esso, sradicandoci dalla nostra identità umana, e riportandoci alla nostra identità universale

Alla nostra Origine

Alla nostra pulsazione cosmica di espansione e contrazione, come quella dell'Universo

Nell' essere tantrici (si, perché il tantrismo è una predisposizione dell' Anima, un modo di essere, sempre, è una frequenza) si percepisce chiaramente la potenza di questo "orgasmo cosmico", che ci riporta alla nostra vera coscienza del Sé

Alla nostra identificazione

Al nostro riconoscimento

Ci riconosciamo come creature divinizzate da un' energia e potenza superiori, e nel contempo ne siamo

Co-creatori

Quando abbiamo la fortuna di poter riconoscere nell' Altro l' Amore, dobbiamo considerare il Sacro Dono che questa persona rappresenta. 

Dono reciproco, attraverso la stessa frequenza, che ci riporta alla frequenza originaria, quella dell' Amore

E quando succede, non si ha bisogno di altro, di nessuna speculazione mentale

Perché è la pacificazione dell' Anima

Il ritorno all' Interezza

Una complementarietà che insieme, è domanda e risposta

Una frequenza nella quale ci si può identificare e riconoscoscersi, senza più allontanarsi da sé stessi. 

Anzi. Ritornando proprio, alla propria Essenza Originaria

Spesso ci identifichiamo nelle cose sbagliate, non solo esterne

Spesso ci identifichiamo con i nostri sentimenti, con le nostre azioni

Si va in psicanalisi per limare un'esoscheletro che non ci appartiene

Io non sono la mia rabbia, la mia insoddisfazione, le mie paure, i miei pregiudizi, la mia malattia

Io sono molto altro

Sono molto di più 

Ed è a questo "molto di più", che dobbiamo dare energia, nel quale dobbiamo cercare di stare in "frequenza" 

Disidentificarsi significa lasciare che la nostra vera frequenza, quella umana divinizzata, si manifesti, che ritorni al suo stato di Bellezza primigenia

Solo così possiamo ri-conoscere l' Amore.

E lasciare che l' Amore ci ri-conosca per la Frequenza Originaria che Siamo

Non si tratta di non riconoscere le nostre frequenze più basse, il nostro "umano"

Si tratta solo di non identificarci in esse

Il Ricordo di Me, di quando ero Bellezza e Amore integro, non mi ha mai abbandonata

È la mia Stella Polare, anche nelle notti più buie

Ma non è propriamente un ricordo

È un' Emozione, una Vibrazione, sulla quale cerco di essere, nei miei limiti di Umana, sintonizzata

A cui fanno da riverbero altre Anime con la stessa Frequenza

Anime Famiglia, Anime Amore, Anime Fiamme

Anime Casa

Alle quali poter dire "Con te, ho Ri-conosciuto l' Amore"


Tiziana Fenu


©®Diritti intellettuali riservati


Maldalchimia.blogspot.com


Il Ri-conoscimento dell'Amore




Nessun commento:

Posta un commento