Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

venerdì, gennaio 01, 2021

💙"Hineni". Il mio "Eccomi" per il 2021

 Navigando nella dimensione dei miei amati Sacri Archetipi 

Ebraici, insostituibili Chiavi di lettura su ogni fronte, mi sono 

imbattuta in una antica parola ebraica"Hineni" 

Che tradotta significa :
"Eccomi, ci sono" 
Un richiamo a cui i patriarchi Ebraici risposero a Dio. 
Abramo, Mosè, Giacobbe, e altri
Trovo questa parola di una potenza straordinaria, 
e voglio che sia la mia parola d' Oro del 2021
Ok. Ci sto
Eccomi
Sto in Presenza
Mi fido dell' Universo
Ma non è un fidarsi passivo. È un fidarsi attivo, che ci pone 
sullo stesso piano energetico delle cose e persone  
che l'Universo smuove intorno a noi
L' Universo sente la nostra Energia, la nostra Emozione
Corrisponde di conseguenza
Di per sé, ha frequenze alte, altissime
Altrimenti non potrebbe manifestare tanta Bellezza, 
tanta Perfezione
Sta a noi, vibrare insieme ad esso.
Stare a passo
Stare nell' Incanto
Accogliere
Essere Athanor di creazione della mano Divina
In presenza emozionale, mentale
L' Anima sa. Ha già esperito nelle vite passate
È l'opporre resistenza, che crea attrito, dolore, 
sfrequenziamento.
Dislivello tra dare e ricevere
Rispondere ad una chiamata con un "Eccomi", 
significa diventare Presenza, diventare chiamata 
in ogni circostanza, ed essere capace di cavalcarla. 
Come un cavaliere con il suo cavallo.
Una chiamata, di qualsiasi tipo sia, fosse anche per lavare 
i piatti, esige velocità, compartecipazione
Nelle "cose più grandi", "l'Eccomi", "l'Hineni", è la nostra risposta 
di fiducia al nostro stesso Creatore, 
che ci ha creato in Perfezione
E qualsiasi cosa crei per noi, in quel preciso momento, 
è perfetta così
Rapportarsi ad essa, come acqua che si lascia dolcemente 
modellare dal contenitore che la 
contiene, dalle circostanze che attraversa, senza perdere 
la sua identità, le sue caratteristiche di acqua
Acqua, che se pur inquinata, può essere sempre distillata, purificata
Amare il proprio stesso Destino. 
La propria Essenza, fruito delle coordinate decise per noi in 
questa Dimensione
Eccomi
Sono pronta
Io sono il mio Destino
Non lo subisco, ma lo vivo, perché sono capace di captarne 
le Frequenze  e di sintonizzarmi ad esse
Ed essere capaci di padroneggiare queste energie, 
significa cogliere ciò che non vedo, ma ciò che sento
E ciò che sento, vibrazionalmente, è esattamente ciò 
che l'Universo ha creato per me, in questa vita, 
in questa Dimensione
Sacro.
Come lo sono io

Tiziana Fenu

©®Diritti intellettuali






Nessun commento:

Posta un commento