Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

sabato, maggio 09, 2020

❤️A te il mio pensiero

A te
il mio pensiero va oggi
Soffice come come una carezza
nel dormiveglia.
Tra l' oggi e il passato.
A te devo
il mio profumo di oggi.
Sprigionato dal contatto
delle attenzioni che mi dedicavi
Come un' ampolla di elisir
strofinata tra le mani.
La tua Presenza
ha reso possibile
la mia Pienezza.
Il tuo Amore
mi ha permeata e forgiata
così forte.
Anche per quando
non ci saresti più stato tu.
La mano sul petto
è stata una Promessa silenziosa.
Ti ho promesso
di restare fedele a me stessa.
In ogni circostanza.
E quando mi asciugo il viso
dalle lacrime
o mi tiro di lato
le lacrime per le risate
sento ancora il tuo profumo.
Che sa di noi.
Che ci siamo creati
in uno spazio senza tempo.
Perché continuassimo
ancora a viaggiare.
Con questo fagotto essenziale
di Amore nel cuore.
Scalzi.
Veri.
Presenti.
Come mi hai insegnato Tu.
E questi attimi con Te
sono gemme
che risplendono in me
Anche nei giorni bui.
Perche di Te,
di Noi,
di ciò che ero con Te,
ne avrò memoria per sempre.
Del tuo Amore
ne avrò da vivere
per sempre di rendita.
Maestro di Amore e di Morte.
Un' alchimista
che mi ha insegnato
ad essere la Magia
che nessuno può replicare.
Quel segreto
che chi non mi sente
non può carpire.
Quel segreto
Che resterà sempre tra me e te
Tu che mi sentivi
in ogni sfumatura.
Amore.
Si.
Perché resterai sempre
il mio Amore.
Quello del crepuscolo
Soffice come un sogno
E dolce come una carezza
Prima di dormire
Infinito come l' eternità

Tiziana Fenu
©®Diritti intellettuali riservati 
Maldalchimia.blogspot.com 
Lividi di lavanda https://amzn.eu/d/hKYtNga

Nessun commento:

Posta un commento