Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

venerdì, giugno 26, 2020

💙Oggi come allora...

Oggi come allora
Maniaca dei formaggini
Sacrilegio scartarli del tutto
Il filo rosso deve essere rigorosamente bypassato
Ignorato
Bisogna assaporarli sotto forma di arabesque ribelli e dinamici
Spremuti attraverso piccolissimi varchi
Come quelli di una maglia di rete spezzata.
Che cede.
La morte per spalmatura non si confà ad un Animo Nobile come il formaggino
Traghettatore dei piccoli, nel mondo adulto e scrigno della nostra innocenza, attraverso il quale ogni pietanza diventava la più buona al mondo
È il filo rosso che lega il prima dal  dopo
L' illusione dalla realtà
Un filo rosso inviolabile
So che che c'è .
Ma non posso toccarlo
Non posso tirarlo
Un po come quello tra gli umani che amo e che perdo strada facendo.
So che un filo rosso ci unisce
Ma ogni volta che lo tiro fuori, questo filo disgrega, invece di unire
Allora lo tengo lì
Sottopelle
Come lo tengo sotto l' argenteo involucro
E ogni volta mi squarcia da parte a parte, quando mi permetto di tirarlo un po
E mi spalma sulla realtà, come la più crudele delle punizioni
Ho imparato ad ignorarlo
Come ho imparato a farne degli arabeschi , degli amori spremuti sul cuore
Sto quasi imparando a non mangiare più formaggini
Sto quasi imparando a non avere più innocenza.
E a non avere più bisogno di un formaggino spremuto sul cuore e di un filo rosso che mi tenga insieme
l' Anima
A volte , si riesce a "scartare" le persone dal proprio involucro, andandoci sotto, con la propria nudità.
Anche se questo significa imbrattarsi, sporcarsi
Esporsi
Ma vuoi mettere, il piacere di leccarsi le dita e sentire il sapore dell' altro, non appena ci riesci?
Regalatevi formaggini, e non degli assettici Baci Perugina
Spalmatevi senza remore sulla vita e sul cuore di chi amate
E poi
E poi
E poi, leccatevi le dita insieme

Tiziana Fenu

Oggi come allora...

https://maldalchimia.blogspot.com/


Nessun commento:

Posta un commento