Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

giovedì, ottobre 21, 2021

💛Lemuriani e sardi

 "Il Monte Shasta rappresenta una delle più maestose montagne che chiude a nord la catena della Sierra Nevada. È situato nel territorio di Siskiyou, nel nord della California, a circa 65 km dal confine con l’Oregon. Il Monte Shasta è il cono di un vulcano spento, che si eleva oltre 4.316 metri sopra il livello del mare e costituisce la più grande cima vulcanica degli Stati Uniti continentali. I maestri ascesi ci hanno rivelato che è considerato anche la personificazione del Grande Sole Centrale.

Il Monte Shasta è un luogo a dir poco speciale; è uno dei più importanti luoghi sacri su questo Pianeta, una sorgente di energia mistica per la Terra. E’ un punto di riferimento per angeli, spiriti-guida, navi spaziali e maestri del Reame di Luce, la dimora dei sopravvissuti dai tempi dell’Antica Lemuria.

Per coloro che sono dotati di capacità chiaroveggenti, il Monte Shasta è abbracciato da una gigantesca eterica piramide purpurea le cui pietre d’angolo si trovano nello spazio

[...] Questa imponente piramide comprende anche la sua versione capovolta che si estende al di sotto, verso il vero cuore della Terra. Essa rappresenta il principale ancoraggio delle Griglie di Luce di questo Pianeta

[...] Strani bagliori e suoni vengono spesso visti o uditi sulla montagna. Nubi lenticolari, immagini create dalle ombre e tramonti assolutamente fuori dall’ordinario si aggiungono all’aurea mistica della montagna

 Il Monte Shasta è la casa di molti Lemuriani sopravvissuti all’inabissamento del continente oltre 12.000 anni fa

Prima dell’affondamento del loro continente, gli antichi Lemuriani, usando la loro maestria con le energie, i cristalli, i suoni e le vibrazioni, scavarono una grande città sotterranea con l’intenzione di preservare la loro cultura, i loro tesori e i loro archivi sull’antica storia della Terra. Questa parte della storia è andata perduta per l’umanità con la distruzione di Atlantide.


[...] In una giornata limpida, il Monte Shasta si staglia come una gemma bianca ed è visibile da una distanza di almeno 150 chilometri. La gente che vive nelle vicinanze ha storie incredibili che riguardano i 4.316 metri d’altezza del vulcano. I racconti più straordinari riportano le leggende su coloro che vivono all’interno della montagna, seppure in una frequenza di quinta dimensione. Si dice che siano i discendenti di un’antica popolazione del continente perduto di Lemuria che continua a vivere in case circolari collocate nelle profondità della montagna, godendo di una salute senza limiti, di ricchezza e vera fratellanza. Essi hanno preservato la loro antica cultura.


I Lemuriani che vivono nella montagna sono generalmente descritti come esseri pieni di grazia, alti due metri e oltre. Indossano tonache bianche e sandali, ma sono stati visti anche in abiti coloratissimi.

Si dice abbiano il corpo e il collo lunghi e snelli, che si adornino con collane fatte di perle o pietre preziose. Hanno sviluppato il sesto senso che permette loro di comunicare l’un l’altro attraverso la forza del pensiero. Sono in grado di usare il tele-trasporto e possono rendersi invisibili a piacimento."


Tratto da  "Telos. 1 Rivelazioni dalla Nuova Lemuria" Di Aurelia Louise Jones


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


Telos, la città sacra di Lemuria.

Telos.

Telomeri.

Cromosomi.

Gone.

Goni

Sardegna.

Goni, il Gone della vita(https://maldalchimia.blogspot.com/2020/11/goni-il-gone-della-vita.html) 

Tutto intorno al monte Shasta, ci sono  conformazioni in pietra(https://m.facebook.com/groups/529542931124322/permalink/1068454937233116) 

 e ingressi che sembrano sardo-nuragici, dai rilevamenti del Ricercatore californiano Christopher Ryan, il mio contatto, del quale ho già postato, poiché, dalle sue ricerche sono emersi dei collegamenti tra questi luoghi in California, e la Sardegna(https://www.facebook.com/groups/529542931124322/permalink/1075910703154206/)


https://www.facebook.com/103659844591320/posts/391988285758473/


https://www.facebook.com/103659844591320/posts/391368669153768/


"I Lemuriani che vivono nella montagna sono generalmente descritti come esseri pieni di grazia, alti due metri e oltre. Indossano tonache bianche e sandali, ma sono stati visti anche in abiti coloratissimi.

Si dice abbiano il corpo e il collo lunghi e snelli, che si adornino con collane fatte di perle o pietre preziose"

Molti Bronzetti sardi presentano il collo allungato adornato di collane, o perlomeno con elementi circolari"

... Case circolari.. 

.. Approfondimenti in corso.. Atlantidei-Lemuriani... 


... Fate voi... 


Tiziana Fenu

©®Diritti intellettuali riservati 

Maldalchimia.blogspot.com


Per i bronzetti

https://www.nurnet.net/mediateca/categorie/bronzetti-nuragici/


Lemuriani e sardi












Nessun commento:

Posta un commento