Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

lunedì, ottobre 18, 2021

💙Porta dei girasoli

 "Porta per porta"...


PORTA DEI GIRASOLI

 LIBERTY, PRAGA 1900, Osvald Polivka.


Sole Centrale. 

12 raggi. 

12 steli di tulipani con 5(il Femminino) petali.

Sacro Archetipo Ebraico 12, Lamed, già analizzato nei precedenti post.

La "misura" del mio valore, del mio Sole e divinità interiore.

Il 12 in riduzione teosofica è il sacro Tre. 

Tre girasoli per ogni lato.

Due trinità creative che si intersecano e si integrano, come la stella di David.

Unione degli Opposti.

Sotto, un Sole maschile che ha tredici raggi, come le femminilissime tredici lune.

Sotto il sole, l'acqua.

Maschile e femminile perfettamente integrati.

Ho trovato la mia "porta/portale".

Amo i girasoli.

Amo lo stile Liberty.

Amo i tulipani. 

Vorrei essere un girasole.

Ed essere rivolta sempre verso il Sole.

Come fa la mia Anima.

Come talvolta non faccio io.

Amo lo stile Liberty.

Colore, trasparenze e raffinatezza.

Leggerezza.

Amo i tulipani.

Forti e carnosi. Colore pieno. Fieri e regali.

Amo questa porta.

Per l'energia che esprime, per la Bellezza che emana, e per come mi fa sentire.

Da non contrapporre a niente.

La Perfezione, la Bellezza, non hanno rivali , né antagonisti.


Tiziana Fenu

©®Diritti intellettuali riservati

Maldalchimia.blogspot.com


Porta dei girasoli




Nessun commento:

Posta un commento