Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

domenica, agosto 04, 2024

💙Parigi

 Per 9 km, a Parigi, si delinea un percorso contrassegnato da 135 medaglioni( la cui somma fa 9), con sopra inciso Arago, astronomo e matematico francese del XIX secolo, di 12 cm l'uno, che segna l'antico meridiano di Parigi, definito come  un “asse mas*sonico” o addirittura “il cuore del dia*volo”.

Varie strutture antiche sono allineate secondo il meridiano di Parigi, incluse persino chiese medievali, costruite molto prima che il meridiano sia stato stabilito secondo la storia convenzionale.

Il "point zéro des routes de France",  si trova sulla piazza del sagrato della Cattedrale di Notre Dame e che rappresenta il punto geodetico di Parigi, cioè il punto di riferimento a partire dal quale vengono calcolate le distanze tra la capitale francese e le altre città. 

Il meridiano di Parigi è il meridiano passante per il centro dell'Osservatorio di Parigi. È situato a 2° 20' 13,82" a est del meridiano di Greenwich che lo sostituì nel 1884 nel ruolo di meridiano zero 

Per molto tempo il meridiano che passa per Mo'nte Ma'rio, a Roma, sul quale è divampato il maxi rogo, del quale ho parlato nel mio ultimo scritto, è stato il meridiano fondamentale.

Rogo divampato  in un giorno dedicato al Sole e ai Ges*uiti( come il nostro Pa*pa, Mario anch'esso) ) come ho già approfondito. 

La Francia, ha il più alto numero di chiese dedicate al Femminino, bruciate, compresa Notre Dame, sulla quale ho già approfondito tempo fa( https://maldalchimia.blogspot.com/2024/04/anniversario-rogo-notre-dame-e-maria.html?m=0) 

Ora, fatevi due calcoli sul perché è stata scelta Parigi, la Francia, per offrire ulteriori umiliazioni, al Femminino in particolare. 

La dissa'crazione. 

Lo sfa'celo

La de'riva

L'apot'eosi

Il ribaltamento 

I cinque simboli che contengono il distillato della fase alchemica dell'Albedo, di cui ho già parlato, nel mio scritto( https://maldalchimia.blogspot.com/2024/07/simbologia-alchemica-olimpiadi-parigi.html?m=0) 

Una Fase tutta al Femminino. 

I cinque cerchi del simbolo olimpionico. 

Il 5 è il numero di Venere, che nel suo percorso ciclico, traccia un pen'tacolo in cielo, nell'arco di 8 anni

Siamo in un anno 8.

Un Femminino alle Ottave alte, che devono necessariamente abbassare alle Ottave basse

( https://maldalchimia.blogspot.com/2024/01/biancaneve.html?m=0) 

Lo abbiamo visto per Sanremo, per L'Eclissi dell*8 aprile, pregna di esoterismo, in cui tanto hanno fatto, come ho scritto nei miei svariati post a riguardo. 

Venere è il pianeta che governa il Toro. 

Toro che ha sempre avuto una duplice simbologia, taurina/ute*rina, quindi di sinergia tra maschile e femminile.

Sinergia che dovevano, devono distruggere. 

Il Toro è un segno di terra, femminile, simbolo delle antiche civiltà matriarcali in cui vi era unione tra le parti. 

Tanit

Stella a 5 punte.

Pen'tacolo

Pent'acolo rovesciato. 

Doveva essere quest'anno. 

Doveva essere in un anno 8

Doveva essere in Francia, la diss'acrazione. 

Parigi. 

Una terra che ha distrutto la via Sacra del Femminino. 

La via della Rosa. 

Si è aperta, con il ro*go a Monte Mario, la connessione tra meridiani. 

Due centri del dia*volo, Roma /Parigi, che depistano con copioni ritualizzanti, e che nel frattempo, fanno.

Roma/Amor 

La città più bella del mondo. 

Parigi, la città dell'amore.

La fede nuziale che suggella il patto. 

La torre Eiffel come una gigantesca Aleph. 

Il toro primordiale. 

Doveva essere lì. 

Doveva essere qui. 


Tiziana Fenu

©®Diritti intellettuali riservati

Maldalchimia.blogspot.com

Parigi cuore del d'iavolo






Nessun commento:

Posta un commento