Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

venerdì, agosto 06, 2021

💛Gli antichi avi oracolanti

 I nostri Antichi Padri e Madri amavano gli oracoli. Erano intimamente connessi con le energie della Terra e dell'universo. Domani, per il Sincronario Maya, lunare, sarà il giorno del "non tempo", quello nel quale ci si connetteva maggiormente con queste energie.

Uno di quei giorni favorevoli per le pratiche dell'incubatio. 

Per riprendere energie, per connettersi con la propria Essenza.

Questi splendidi oracoli rappresentano in modo eccelso, la nostra Antica spiritualità, e ho ritenuto pertinente e beneaugurante postare questo bellissimo messaggio, veicolato da questo oracolo, in questi tre giorni così importanti, nei quali si celebra la luna piena, il doppio "quarto di luna", nello stesso mese,  il giorno lunare del "non tempo", e la festa dei Maestri Illuminati.

I nostri Sacri Maestri sono i Giganti di Mont'e Prama, i semidei, gli Architetti Divini, artefici e testimoni della Geometria Sacra nella nostra terra.

I Messaggeri Divini. 

Tengono lo scudo sulla testa, all'Azimut del sole, quando non vi è ombra sotto i loro piedi.

E se non vi è ombra, è come se non esistessero.

E se non esistono, sono nella dimensione dell' immortalità, dell'eternità, del "non tempo", appunto.

Più di una volta, mi è capitato di essere, per brevi istanti, catapultata in una dimensione "altra", davanti all'esedra di una qualche tomba dei Giganti. Mani a coppa verso l'alto, a ricevere il sole all'Azimut.

Sono sicurissima che si celebrassero dei riti proprio in questo lasso di tempo, con il sole a picco, che non crea ombre. I riti dell' immortalità, per garantire immortalità ai defunti, al loro passaggio nell'altra dimensione.

Sapevano gestire benissimo il "non tempo".

Erano chiamati il "popolo dei dormienti"

Era vitale per loro, connettersi con la loro dimensione immortale, che è la loro Essenza.

Questo arcano di oggi, la luna, invita alla ricarica, che solo una luna piena speciale come questa di oggi, può offrire.

Un grazie ad Alessandro Olianas per questa meraviglia

https://www.nuragicshamanichealing.com/shop/product/oracolo-della-luna-nuragica-12/


Tiziana Fenu©®

Maldalchimia.blogspot.com


Gli antichi avi oracolanti




Nessun commento:

Posta un commento