Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

venerdì, agosto 06, 2021

💙Noto sempre..

 Noto sempre un gran movimento di like e condivisioni quando si tratta di post che riguardano pratiche tantriche e taoistiche che favoriscano il fruire e lo stimolare il "nettare di Giada"vaginale delle donne. 

Il fatto che si chiami "nettare di Giada "è dovuto al fatto che la Giada è considerata la pietra della perfezione del quarto chakra, il chakra del cuore. 

E già questo, di per sé, è esemplificativo di quanto l'emissione di questi fluidi e la ricchezza simbolica, che si carica di dimensioni emozionali molto profonde, siano strettamente collegate a ciò che l'uomo riesce intimamente a lambire, a sollecitare. 

Non è questione di tecnica. 

Quanti davvero riescono a leccare l'anima, un cuore, al punto da farlo aprire e sbocciare come una Yoni pronta all'amore e all'accoglienza?

La donna è tutta una Yoni. 

Non lo è solo perifericamente, genitalmente. 

Ci sono parole, che se pronunciate da un uomo, fanno bagnare le mutandine  più di una stimolazione diretta. 

Sono quelle parole, o gesti, che si insinuano tra i petali ancora chiusi della donna Yoni. 

Quelli che l'uomo riesce a vedere come un fiore totalmente aperto e profumato, dal quale può attingere il nettare che sa di entrambi. 

Perché lo hanno creato insieme. 

L' uomo crea la donna, la forgia, la fa sbocciare. 

Ma deve passare attraverso il suo cuore. 

Il nettare di Giada è lì. 

A volte , certi cuori feriti, necessitano di essere leccati più di una Yoni. 

La donna è lunare, è ciclica, è circolare. 

Ciò che gli dai in attenzione, te lo restituisce in nutrimento. 

È la sua natura. 

Le sue secrezioni genitali sono come lacrime di gioia, di emozione, per il modo in cui l'uomo si addentra in essa, a coglierne le sfumature anche dal semplice tono della voce. 

Un uomo attento, merita attenzioni particolari. 

E queste attenzioni particolari sono traducibili in emozione, in secrezione. 

Nel creare quel caldo miele che nutre e guarisce. 

Che disinfetta. 

Perché ogni volta che un uomo riesce a far bagnare una donna dei suoi Sacri Umori, significa che è riuscito ad emozionarla. 

È riuscito ad entrare nel suo Sacro Tempio di Giada, nel suo cuore, dove è stato riconosciuto Sovrano assoluto, al quale ci si concede, con generosità di fluidi e amorevolezza. 

E se ne sente tutta la morbidezza e la fluidità, dall'uno all'altro. 

Nella fluidità degli umori ci si riconosce in una fusione dove  esiste solo un Noi. 

Il nostro sapore. 

Il nostro odore. 

Che profuma di amore. 

Mai di solo sesso. 

Nel sesso si mantiene il proprio odore e sapore. 

Nell'amore, anche i pori della pelle, anche a distanza di ore, trasudano dell'odore dell'Altro, talmente è stata profonda la commistione. 

Leccare una Yoni è tecnica. 

Leccare l' Anima è Arte. 


Tiziana Fenu


©®Diritti intellettuali riservati


Maldalchimia.blogspot.com 


Tito Fornasiero Artist


Noto sempre..




Nessun commento:

Posta un commento