Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

venerdì, agosto 06, 2021

💙6/8/2021

 06/08/2021

Somma totale della data 19

Cosa vi ricorda il 19?

Il c***d.

Questi giocano cabalisticamente su numeri e sacralità.

Fanno come hanno fatto 2000 anni fa, ribaltando come un calzino tutto l'antico Sapere Iniziatico e bollandolo come "pagano".

Arraffando a piene mani da quella Sapienza millenaria e mistificandola e distorcendola ai loro interessi

Pagano deriva da Pan, che è il simbolo della vita, e non della morte.

Della Vita vera, in sintonia con il nostro Istinto e le energie dell'Universo e della Natura.

Sacro Archetipo 19, Qoph, con funzione legante, aggregante, controllante.

Funge da collante, ma tra noi e il Divino, non tra noi e l'Ombra.

In ambito esoterico, è il numero più potente contro le Forze Os*ure.

Lo temono così tanto, da averne bollato un vi*us,, o aver deciso in un giorno 19, una ennesima pesantissima restrizione con un G***n  P**s, che, a sfregio, porta il colore del nostro chakra più potente, quello del cuore. 

Sanno benissimo ciò che stanno facendo.

Colpiscono le basi di quella che dovrebbe essere Conoscenza e Sapienza alla portata di tutti, come era nel periodo d'Oro dell'umanità

Estrapolano queste perle, basi di quelle cattedrali di consapevolezza che ognuno ha già potenzialmente in sé, e le rivestono di energia negativa, di odio, di aggregazione e legame verso l'oscurità, verso il livellamento come se non avessimo  consapevolezza.

La Lettera Qoph era rappresentata, nell'alfabeto Atlantideo, da una coda.

La coda è sacra, per gli animali, é il loro strumento di connessione con il mondo spirituale, con i loro simili e con l'Umano.

Se attraverso queste manipolazioni è mistificazioni cabalistiche, vogliono ridurci ad avere la coda, come gli animali, e a creare legami sfruttando l'energia sacra dei numeri, si sbagliano di grosso.

Abbiamo già una parte Animale in noi.

È la nostra Anima Animale, la più vera, la più pura, la più incorruttibile.

Non riusciranno a sovvertire anche i Sacri Insegnamenti delle Conoscenze iniziatiche cabalistiche usandole a favore dell'oscurita, di legami verso la prigionia.

L'unico legame che dovete sentire, come una forza dirompente in voi, di questo giorno 19, è quello con la Sorgente Divina e Solare.

La struttura completa della Genesi creativa è il Fiore della vita con 19 sfere. Tutte interconnesse.

Tutte a creare l'equilibrio tra maschile e femminile.

Cerchiamo questo oggi.

Dove stanno creando aggregazione nella divisione, creiamo nell'unione

Oggi è un giorno Sacro,  il giorno del Sole (Arcano maggiore XIX) che crea un ritmo diverso nel nostro passo, ma anche un giorno 10, in riduzione teosofica (1+9, maschile e femminile insieme, la completezza nella consapevolezza) se abbiamo la consapevolezza di RI-conoscerlo e Ri-cordarlo.

Se ci RI-conosciamo nella nostra Frequenza Anima-le. 


Tiziana Fenu


©®Diritti intellettuali riservati


Maldalchimia.blogspot.com


6/8/2021




Nessun commento:

Posta un commento