Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

venerdì, agosto 06, 2021

💙22 luglio Maria Maddalena

 22 Luglio 

Festa di Maria Maddalena


Ogni Donna ha in sé il Sacro Graal del crisma della Maria Maddalena. 

Il Sangre Real di quel Sacro Femminino che si è fatto portavoce di quella stessa parola "reale". 

Reale. 

Regale.

Regalo.

La Regalità è Rango.

È essere "al servizio" , per il bene collettivo. 

La Regalità è un Dono. Per sé stesse e per gli altri. Essere l'incarnazione di un Sacro Femminino significa Sacrificare la propria Essenza nel Reale. Che non è il "sacrificio" legato al concetto di morte come ci ha insegnato l'istituzione religiosa.

Il Sacrificio è legato al concetto di Vita e di Amore.

Il rendersi Canali Sacri, per consentire alla Regalità di manifestarsi nella realtà.

La Donna è portatrice di Luce.

È come la Venere del mattino e della sera. Venere veniva identificata con Lucifero.  La "Venere Luciferina" come quella ritratta dal Tiziano.

Donna portatrice di Luce, di Sophia.

La Donna Luna fecondata dal Sole, ma capace di far nascere la vita in un ambiente umido e buio, come quello dell' utero, analogamente al grembo di Madre Terra, che custodisce e fa germogliare i suoi semi nell' oscurità della sua coltre.

Ma solo lei può.

Perché ella è Sophia, è conoscenza, è Luce che conosce il buio, e sa come illuminarlo.

Perché il buio lo porta nel grembo.

Come un Buco Nero Cosmico dal quale nasce la Vita, tutto l'Universo.

Esistono Donne Maddalene in ogni angolo della terra.

Offrono il loro Unguento più prezioso per lenire le ferite. Si fanno Coppa per accogliere l'oscurità dell'altro e restituirla in nettare prezioso di vita.

Si Sacrificano, si rendono Sacre, attraverso un Cuore Puro capace di far circolare Energia Divina e Amore.

Perché Regalità è pensare inanzittutto al bene del proprio Regno, ed esserne Regina che dirige la propria Regia da Regnante assoluta.

Come un Ragno che tesse i propri fili d'Amore e ne fa la tessitura del suo Regno di Amore

Perché Ragno è Rango e le prime divinità del Sacro Femminino erano tessitrici del destino.

E quando una Donna è capace di tessere il proprio Destino e quello di chi ama, di chi la circonda sui fili dell'Amore, dell'Unione , della Luce, diventa Sacro Graal che disseta

Coppa con la quale onorare e festeggiare la Vita.

L' Uomo dà la direzione.

La Donna contiene e fruttifica quella direzione, in quella Coppa che non è solo il suo grembo, ma è tutta se stessa, quando diventa Regale e Regalo a sé stessa e all'Uomo che ama.

Al suo Re Nudo, di cui lei, è la Corona più preziosa, il ponte tra il Divino e il terreno.


Tiziana Fenu


©®diritti intellettuali riservati 


Maldalchimia.blogspot.com


22 luglio Maria Maddalena




Nessun commento:

Posta un commento