Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

venerdì, agosto 06, 2021

💛Mi inchino a te

 Mi inchino a Te

Madre delle Madri.

Ero nel tuo Sacro Ventre 

ancora prima 

di venire al mondo.

Eri l'acqua 

che mi proteggeva 

e mi dissetava.

Eri il cielo 

che tu hai dipinto per me.

Sulla volta 

delle tue Sacre Mani 

che mi hanno accolto.

Inginocchiata e vinta

mi prosto impotente  

e sofferente

sulla tua Sacra Terra.

Lacrime asciutte 

e impolverate di dolore.

Per queste grida senza voce.

Che mi squarciano il petto

per tanta Bellezza sfregiata.

E ardo insieme a te.

I pugni stretti 

su questa terra 

che ha accolto 

le mie parole mute e salate.

Che spero  germoglino

in soffici fili di erba

In tenere foglie, in arbusti, 

in rivoli di acqua pura

dall'altra parte

di ciò che calpestiamo 

e violentiamo .

Da questa parte 

di ciò che non vedo

ma sento, 

sono come uno spettro.

Sono con te.

Li, dove arrivano le mie lacrime.

E tutte quelle di coloro 

che hanno un'Anima Animale.

Sono con Te.

Sacra Madre.

Ovunque tu stia 

rigermogliando 

come una Sacra Rosa 

della quale sento il profumo.

Nonostante il fumo 

che mi invade i polmoni

e i pensieri che si aggrovigliano

come le fughe disperate

dei tuoi figli. 

E che questo odore acre di morte

resti tra i morti.

Sono con Te.

Con i miei fratelli Animali.

Alle pendici 

della tua Sacra Bellezza.

Con i piedi nell'acqua fresca.

In quella cascata d'Amore 

che tu sei

e che nessun umano

può distruggere. 

Sono con Te

perché sento il tuo 

Amore di Madre.

Che si rinnoverà ad ogni respiro.

Ad ogni battito.

Ad ogni riposo tranquillo

delle tue Innocenti Creature.

E tu perdonerai ancora.

Lì dove ancora, l'uomo 

non ti perdonerà 

la tua Innocenza 

e la tua Sacra Regalità.

Ti Amo Sacra Madre mia. 


Tiziana Fenu


©®Diritti intellettuali riservati


Maldalchimia.blogspot.com


Mi inchino a te




Nessun commento:

Posta un commento