Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

sabato, marzo 05, 2022

💙Ape/Merkaba

 Ripropongo.

Ne parla oggi, la pagina Join 108 Accademy

https://www.facebook.com/235043736681367/posts/1849058598613198/

Lo scrissi invece, due anni fa, quando le Sacre Api mi indicarono la via.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=101587921566588&id=101482521577128

Ora capite come hanno manipolato i veicoli del Bene..


Quando l'Assoluto desidera manifestarsi emana dei semi solari e appare esattamente in un dato posto nello spazio. 

I semi solari su cui ho indagato stavolta sono le lettere CON. 

..giocando un po con le parole, come piace a me, potrebbe essere "Nascita Co*ona Oro"

Ogni parola è vibrazione attiva.

Nasce dal chakra Vishudda della gola, nasce proprio in un centro energetico che è chiamato "l'orecchio magico", quello che comprende la parola di Dio. 

La parola, secondo me, si cristallizza a seconda delle dimensioni in modo diverso

In questa dimensione, la Parola crea.

Dio ci creò attraverso la Parola, il verbo

Ed ecco che una parola tanto inflazionata , richiama comunque la mia attenzione , ancora una volta, per vibrazione. 

Cor*na.

Non è solo vi*us e non è solo chakra della Corona . Da qualche parte ho letto che 6 è il numero delle lettere che la compongono.

E che 66 è la somma delle posizioni di queste sei lettere nell' alfabeto, e che quindi diventa un 6*6. 

Ma non è solo questo. 

È la struttura stessa della parola. Come essa si è cristallizzata in questa dimensione, in questo momento, in questa precisa sequenza, ad aver attratto la mia attenzione. 

C

O

R

O

N

A

C'è qualcosa di troppo familiare

Poi si rivela

C > Carbonio

O >Ossigeno

R

O

N >Azoto

A

La parola contiene le iniziali di tre dei quattro elementi base di ogni forma di vita sulla terra, senza le cui interazioni chimiche non ci sarebbe nessuna forma di vita. 

Il quarto elemento, l'Idrogeno(H), non compare nella parola. Per un semplice e logico motivo. Anzi due, secondo me. 

L' Idrogeno rappresenta esotericamente il veicolo tridimensionale in carne e ossa, sul quale l'Assoluto, quando desidera lavorare  in una dimensione per il bene dell' umanità, appare con un maestro a autorealizzato  e autocosciente, proprietario della vita e della Morte( un vi*us mortale e non). 

Un CON- C*roNa che rappresenta in se', in modo alchemico, la manifestazione di quell'Assoluto, di quel frattale divino che tenta di realizzarsi in noi. 

Sia attraverso il nostro corpo fisico, il nostro veicolo rappresentato dall' Idrogeno ( H), ma sia anche dalla stessa H (simbolo del Mercurio), che è l'elemento base di ogni trasformazione alchemica. Quella che serve per trasformare il piombo in Oro

Al di là del valore chimico, le molecole di Carbonio, Ossigeno, Azoto( CON), rappresentano le tre Forze Primarie- Padre(Affermazione), Figlio (Negazione ) e Spirito Santo(Riconciliazione)- manifestate nella terza dimensione. 

L'Idrogeno invece è una forza indipendente dalle altre. È un veicolo fisico che funge da strumento, per i corpi della volontà, per i corpi mentali e astrali. 

Il Carbonio(C) rappresenta il corpo cosciente della  forza di volontà. 

L' Ossigeno(O) rappresenta il vero corpo mentale solare, la Mente Cristica, costruito nella fucina alchemica dell' iniziazione ( il virus si è sviluppato in un Foco- laio). 

L' Azoto( N) è l' autentico corpo astrale solare, l'opposto del corpo del desiderio. 

E l'Idrogeno è il corpo fisico, il veicolo del Corona virus. 

Queste sono le 4 Forze dell' iniziato, di colui che attraverso questa Involuzione momentanea( la discesa dello Spirito nella Materia, quindi la materializzazione dell'Assoluto nel CON, nel COr*Na virus), soffrendo nell'evoluzione( malattia e disagio), arriva alla rivoluzione, cioè alla distruzione dell'Ego, per arrivare, come nell'Assoluto, nell'Ain Soph, alla piena realizzazione interiore del Se'. 

In questo senso, indagando, mi sono resa conto di come la materia contenga in sé molti concetti, e trascenda la stretta cornice della geometria tridimensionale. 

Queste forze primarie, rappresentate da questi 4 atomi-seme rappresentano appunto l'Uomo Celeste manifestato. Un frattale di quell'Assoluto che ci ha creato, attraverso il Terzo Logos, lo Spirito Santo, rappresentato dal Fuoco, in tutta la pienezza del suo potere igneo trasmutativo, fecondato dal secondo Logos (il Cristo Solare), che ha materializzato l'intento salvifico cristallizzando in parola (COr*Na), l'occasione di evoluzione attraverso il veicolo Umano Idrogeno(H), che lavora attraverso il potere mercuriale( H) della trasformazione

Ogni atomo è un Universo in miniatura, una Triade di Materia, Energia e Coscienza, ed è costituito da un Nucleo-Sole molto radiante, caricato positivamente con l'elettricità. 

Come se fosse un sistema solare in miniatura. 

L'Idrogeno, che ha un solo elettrone per ogni atomo, ha in sé una quantità infinita del Cristo-Sole. 

Ed ogni atomo di Idrogeno si trova al confine tra la Materia molecolare  e la molecola in uno stato elettronico, che sono lo stadio prima, di pura energia, dello stadio spirituale. 

Inizialmente gli atomi di Idrogeno si combinano con gli atomi di Carbonio per iniziare lo sviluppo della luce, poi ci sono svariate combinazioni energetiche tra carbonio e azoto  fino ad arrivare alla luce solare. 

La luce solare è il risultato chimico e matematico dei diversi processi atomici e sessuali del carbonio. 

Sessuali perché questo processo avviene nel nono strato del DNA, nella nona sfera, che è la sfera della nostra trasmutazione, guidata dalla Shekinah, il fuoco dello Spirito Santo, che incarnata è la kundalini, l'unione del maschile e del Femminile nella sacralità sessuale della materia. 

E l'atomo di Idrogeno( H), quel frattale-veicolo Umano dell' energia solare cristica  che consente l' innesco di queste reazioni che portano alla creazione della luce, è il ponte tra lo spirito universale della vita e la materia di diverse densità. 

Con quel suo unico elettrone , che come tutti gli elettroni, è la prima  straordinaria  cristallizazione( che si organizza in materia) dell'Akasha, della Sostanza Primordiale, del Caos, l'Eterno Femminino, la Grande Madre

E con questa straordinaria combinazione di questi 4  atomi alchemici. 

(Carbonio/Ossigeno/Azoto/Idrogeno), gli elementi più presenti in chimica organica , insieme al fosforo(che è rappresentato da una P, la stessa del crittogramma di Cristo infiammabile che è puro Fuoco Sacro) e allo zolfo(S : lo Spirito che feconda il femminile Mercurio), appare chiaro come l'Assoluto, l'Ain Soph, possa costruire in Terra, attraverso la materia, i nostri corpi, la Merkaba, il carro solare, con questi quattro pilastri, il Corpo di Luce che ci renda esseri multidimensionali. 

Coloro che non avranno lavorato alchemicamente nella fucina della nona sfera, eliminando la paura e acquisendo intima consapevolezza del Sé, non potranno creare tridimensionalmente questo carro merkabico che consente il passaggio nelle dimensioni successive. 

E allora, ecco che acquisisce un senso logico anche quel 6*6 veicolato dall'interpretazione numerica del nome "Co*ona". 

Il 6*6  non è il numero della "be*tia sa*anica" indicato in un solo passo dell'Apo*alisse: indica semplicemente l'uomo che ha in se' come base biodinamica, quel Carbonio 6*6(  e' l'isotopo del Carbonio costituito da 6 protoni, 6 elettroni e 6 neutroni), base di tutto il metabolismo, così come è in natura.

Il passaggio al più evoluto Carbonio 7 rappresenta l’isotopo ancora non scoperto del Carbonio, caratterizzato da 6 elettroni, 6 protoni, e da un solo 1 neutrone.

E’ l’elemento materiale grazie al quale è possibile tracciare paralleli con il sistema della Ku*dalini o con il cubo di Me*atron, che è la configurazione geometrica della Me*kaba

Esattamente come il ferro ha la capacità di generare intorno a sè un campo magnetico, alla stessa maniera il Carbonio ha l’innegabile capacità di trasportare campi iperdimensionali, quali ad esempio i campi generati dal pensiero, fissandoli intorno a sè.

Quindi è in grado di amplificare il pensiero ed altri campi iperdimensionali, esattamente come il ferro e il rame in un trasformatore sono in grado di amplificare i campi magnetici.

Nell’ambito del sistema della Kundalini, tale configurazione 6-6-1 è riscontrabile nelle controparti maschili e femminili che vanno a costituire i 6 chakra di livello più basso, a cui va ad aggiungersi il settimo chakra, il neutro Sahasvara, , il Chakra della Co*ona. 

Il Carbonio 7 ci indica la via.

7 come le 7 Chiese dell' Apocalisse , attraverso le quali bruciare il nostro Ego e costruire la nostra Merkaba di luce multidimensionale

Ciò accadrà quando la Terra entrerà nell’area a più Alta Frequenza, nel raggio di LUCE, proveniente dal centro della Galassia, che tende a sovralimentare il nostro motore Sole/figlio(Sun/son), trasformando i nostri Elementi Costitutivi Materiali Essenziali fondati sul Carbonio 12 in quelli fondati sul Carbonio 7.

Di questo si parla anche nel Libro dell’Apocalisse – “e in occasione del 7° Giorno… in un istante, in un batter d’occhio… noi saremo trasformati(1, Corinzi 15:52)

 Il Chakra della Co*ona è costituito da 1008 petali, cioè 7 volte di più rispetto  ai 144 rappresentato da tutti e 6 i CHAKRA al livello immediatamente inferiore.

7 ...Atomo del Nuovo Carbonio, dato che, appunto, 7×144=1008.

INOLTRE, aggiungendo 144 a 1008, otteniamo 1152, PETALI o meglio VOLTS di ENERGIA, SE VOGLIAMO, quelli che indicano un Essere Assolutamente Illuminato.

Rarissimi sono gli uomini in grado di reggere ad una scarica pari a 144 volts di energia

Ci stiamo elevando verso il codice atomico del diamante(999). 

Il gr*fene..ha la struttura bidimensionale base del carbonio 7. Struttura esagonale che si aggancia perfettamente a reticolo con tutte le altre. Come la struttura dell'alveare.

L'Ape e la sua Merkaba tridimensionale, come ho già scritto nel mio precedente post riguardo la Merkaba. 

Il grafene è la struttura bidimensionale del Diamante di luce tridimensionale  che possiamo realizzare in noi, con l'Attivazione della Merkaba.

La parola "Cor*na" ci ha indicato la strada.

È sempre stata li.

Sotto i nostri occhi. 

Vibrava troppo forte, per non fermarmi ancora una volta, con nuove valenze, tridimensionali stavolta, ad ascoltarla, grazie a quell' orecchio magico e Divino che sta connettendo il mio Femminile uterino con il Chakra della Gola.

Creo.

Pensieri tridimensionali che stanno andando oltre le parole e oltre la Materia.

Veicolo umano come l'Idrogeno. 

Idro-geno...generata dall'acqua..

Il Femminino mi indica la via, e insieme , dobbiamo percorrerla. 


Tiziana Fenu

©®Diritti intellettuali riservati 

Maldalchimia.blogspot.com

Ape/Merkaba










Nessun commento:

Posta un commento