Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

venerdì, marzo 25, 2022

💙Perché sei l'unico Padre..

 Perché sei l'unico Padre che conosco.

Che riconosco.

Tra mille padri terreni.

Perché mi hai voluto

tua Figlia.

Ancora prima di essere

tra le tue braccia.

Sono stata concepita

nel tuo Intelletto.

Nel tuo Intento.

Nel tuo Cuore. 

Avevo già la Forma

che tu hai desiderato per me.

Perché mi hai concepito

con quel desiderio

che solo un Padre può avere

per i suoi Figli.

Per sua Figlia.

Offrirle la possibilità di manifestarsi.

Offrirle la scelta, la libertà.

E liberamente ti scelgo.

Come mio Unico Padre.

Come mio Sposo.

Come Figlio.

Come Amico e Confidente.

Come Alleato e Protettore.

Come io proteggo te

dalle insidie, dalle mistificazioni,

dalle basse energie

che inficiano questo canto d'Amore

che vibra di Frequenze altissime.

Tienici con te, nel tuo abbraccio.

Tienici alti, sulle tue Sacre Frequenze.

Come note musicali

su uno spartito teso

da un cuore all'altro

come corde di seta e di acciaio,

sospese al di sopra

delle nostre piccolezze e fragilità.

Perdona la nostra pochezza.

Perdona il nostro sguardo

rivolto sempre sui nostri passi terreni.

Proteggi chi si chi fida di te.

Chi ha lo sguardo e il cuore

sempre verso Te.

Unico nostro Amato Padre.


Tiziana Fenu

©®Diritti intellettuali riservati

Maldalchimia.blogspot.com 


https://youtu.be/o-DZ-Ae0Ey0

Perché sei l'unico Padre..

Nessun commento:

Posta un commento