Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

lunedì, maggio 16, 2022

💛Comitato civiltà sarda

 Si stanno creando basi concrete, per riscrivere la storia, quella storia della quale siamo stati tagliati fuori, e che, eppure, porta il nome dell'antica Civiltà Sarda, in ogni parte del mondo.

Grazie all'iniziativa di Stefano Piroddi, autore di cinque opere, tra cui la trilogia di Sandalhia, editore e produttore della Casa Editrice "La Città degli Dei", questa "storia perduta" può essere recuperata, con l'interesse e l'impegno sinergico di chi crede in questo progetto e iniziativa, che ci coinvolge tutti, perché è la nostra Memoria, il nostro Presente, e il nostro Futuro.

Per non dimenticare, ma soprattutto, per continuare la magnificenza che ci hanno lasciato in eredità i nostri Padri e le nostre Madri, perché il momento è adesso.

Il ritrovamento di altri due Giganti di Mont'e Prama, è un segno.

Vogliono essere trovati. Vogliono che tutto venga alla luce, e il momento è vicino.


Vomitato civiltà sarda








Nessun commento:

Posta un commento