Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

sabato, febbraio 27, 2021

💙 È quel MilliMetro tra le due M, a fare la differenza.

 Ãˆ quel MilliMetro tra le due M, a fare la differenza.

Come se fossero le guglie di una corona di cemento armato che mi è pesata come una metropoli, sopra l'acqua Cristallina che sentivo scorrere in me.

Ho dovuto ricordare scavando a mani nude nel fango, per stare in bilico tra le due M, e ricordarmi da dove provengo.

Dalla MeM. 

Mia Sacra Madre.

Dalla sua Purezza.

Il fluire ha consentito un ricambio continuo.

Lavare lo sporco, e lasciare che andasse via.

Ma a volte, il fluire, ha la violenza delle onde che si arricciano sugli scogli.

E quelle due M diventano dei tridenti che mi arpionano il cuore verso le profondità marine, impedendomi di risalire in superficie, come i delfini non paghi del riflesso lunare incastonato nelle barriere coralline.

Vorrei poter credere che non esiste nessun abisso tra le due M.

Dominare, al di sopra di esse, l'orizzonte.

Ergermi al di sopra di esse, come una Valchiria sfrontata e temeraria, senza scivolarci dentro, e lottare per restare a galla, ancorata a quelle guglie che hanno la stessa asperità delle migliaia di parole vuote cadute nel niente, tra esse. 

Quelle alle quali avevo dato ali per raggiungermi. 

Coordinate segrete tracciate come un codice braille, inciso e incastonato nella pergamena, come preziose lacrime di diamante, che avrebbero tracciato la rotta. 

Come una costellazione nel buio della notte. 

Raggiungimi nella notte. 

A metà strada. 

Nella costellazione che ho tracciato per te.

Perché ogni volta che mi hai desiderato, che mi hai pensata, che il mio fuoco si è fuso con il tuo, a forgiare cio che non osiamo nemmeno pronunciare, mi hai creato nuove coordinate stellari. 

Come quando arrivi in me, e mi esplodi dentro, arpionandomi ai tuoi occhi di muschio soffice, come le tue labbra sulla mia fronte.

Raggiungimi. 

Fuochi d'artificio di perlacee astrazioni d'amore stellari. 


Tiziana Fenu


©®Diritti intellettuali riservati 


Maldalchimia.blogspot.com 


È quel MilliMetro tra le due M, a fare la differenza.





https://youtu.be/I7HahVwYpwo

Nessun commento:

Posta un commento