Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

sabato, febbraio 27, 2021

💙27/02/2021 Luna piena in Vergine

 Oggi, 27/02, nel 1861, nasceva Rudolf Steiner, grande teosofo dell' Armonia, della Bellezza, dell' Integrazione. 

Questa Luna Piena di oggi, 27/02/2021, cade in Vergine. 

Sommando la data di oggi, viene un 16, come il sedicesimo Sacro Archetipo Ebraico Ayn, la "forma che riflette", e sommando ulteriormente,  1+6, mi da un 7, come l'archetipo ebraico Zain, con funzione "eternità . 

Non poteva capitare in un giorno migliore di questo, questa luna Piena in Vergine. 

Una Vergine che parla di interezza, di integrità con noi stessi, di ritorno all'Armonia con la nostra intima Essenza, dove cuore, mente e anima sono allineati. 

Come quando abbiamo i 7 chakra allineati, e questo consente il salto di un'Ottava, e il diventare una Forma riflettente del Divino. 

Questo, significa, essere virginali. 

Significa essere integri, e aprire  con il nostro allineamento interiore, quello stargate di Ascensione per il divino, poiché solo noi ne abbiamo le chiavi, l'Ankh di apertura. 

Esattamente come avevano ben individuato le antiche civiltà, quando si crea in cielo, quella conformazione particolare di allineamento dei 7 pianeti sopra il "braccio teso" di Orione, che per gli antichi egizi corrispondeva ad Osiride che tiene in mano la chiave di questo Stargate, la chiave della vita, l'Ankh. 

Allineamento necessario, che è stato riportato sulla terra, nella materia, inciso in qualsiasi civiltà e in qualsiasi periodo, sotto forma di labirinto a 7 percorsi, di cui il nostro, il labirinto di Benetutti, in un' antica Domus de Janas, ne è un esempio straordinario, poche sta proprio sopra la traiettoria del braccio teso di Osiride. 

E il labirinto non è niente altro che il percorso dentro se stessi, attraverso la consapevolezza e la giusta gestione e Manifestazione dei nostri 7 chakra, che rappresentano il collegamento e l'accesso al Divino. 

Esattamente come le 7 chiese nominate nell'Apocalisse, e molto altro riguardo la Sacralità del Sette. 

Una splendida, meravigliosa luna Piena di Integrazione, dei nostri veri poteri, attraverso la purezza primaria che ci ha creato, come esseri completi, incorruttibili, inseminati di Bellezza e di Armonia Cosmica eterna. 


Tiziana Fenu 


©®Diritti intellettuali riservati 


Maldalchimia.blogspot.com


💙27/02/2021 Luna piena in Vergine






Nessun commento:

Posta un commento