Il Matrimonio Perfetto e il Cristo Cosmico costituiscono la sintesi di tutte le religioni, scuole, ordini, sette, logge, yoga, ecc.
È un vero peccato che tante persone, dopo aver scoperto la sintesi pratica, ne siano uscite per poi cadere nell’intricato labirinto delle teorie.
Dice la tradizione che al centro del labirinto esisteva la sintesi, cioè “Il Labaro del Tempio”.
La parola labirinto deriva etimologicamente dalla parola “labrys”.
Quest’ultima era un’ascia a doppio taglio simboleggiante la forza sessuale maschile e femminile. In realtà chi trova la sintesi commette una immensa stupidaggine quando esce dal centro e ritorna alle complicate correnti di tutte le teorie che formano il labirinto della mente.
Cristo e la magia sessuale rappresentano la sintesi religiosa. Se facciamo uno studio comparato delle religioni scopriremo che alla base di tutte le scuole, religioni e sette esoteriche, esiste il fallicismo. Ricordiamo Peristera, Ninfa alla corte di Venere, trasformata in colomba per amore.
Ricordiamo la Venere Virtuosa, ricordiamo le processioni del Dio Priapo nell’antica Roma Augusta dei Cesari, quando le Sacerdotesse dei templi, in piena estasi, portavano maestosamente un enorme Fallo di legno sacro. Freud, il fondatore della psicanalisi, dice giustamente che le religioni hanno origine sessuale.
Nel Matrimonio Perfetto sono racchiusi i Misteri del Fuoco.
Tutti i culti del fuoco sono assolutamente sessuali.
Le Vestali furono vere sacerdotesse dell‘Amore; con loro i sacerdoti celibi divennero degli Adepti. É un peccato che le moderne vestali (le monache) non conoscano la chiave della magia sessuale.
È un peccato che i moderni sacerdoti abbiano dimenticato la chiave segreta del sesso.
Proviamo profondo dolore nel vedere che tanti Yogi ignorano la chiave suprema dello Yoga, la magia sessuale, sintesi suprema di tutto il sistema Yoga.
La gente inorridisce quando viene a conoscenza della magia sessuale, ma non fa altrettanto quando si abbandona a tutte le raffinatezze sessuali e a tutte le passioni carnali.
Caro lettore, qui hai la sintesi di tutte le religioni, scuole e sette. La nostra dottrina è la Dottrina della Sintesi. Fin dalla notte profonda dei secoli, ci furono potenti civiltà e grandiosi misteri.
Nei templi non mancarono mai le sacerdotesse dell‘Amore. Con loro praticarono la magia sessuale quelli che divennero Maestri della Loggia Bianca.
Il Maestro deve nascere dentro di noi con la magia sessuale.
Nel soleggiato paese di Kem, nell’antico Egitto dei Faraoni, chi divulgava il Grande Arcano (la magia sessuale), era condannato alla pena di morte, gli veniva tagliata la testa, strappato il cuore e le sue ceneri sparse ai quattro venti.
Nel paese degli Aztechi uomini e donne che aspiravano a divenire Adepti rimanevano a lungo ad accarezzarsi, amarsi ed a praticare la magia sessuale nei cortili dei Templi. Chi in queste pratiche versava il Vaso di Hermes veniva decapitato per aver profanato il Tempio.
Tutti i sistemi di autoeducazione intima hanno, come ultima sintesi pratica, la magia sessuale. Ogni religione, ogni culto esoterico ha per sintesi la magia sessuale (l’Arcano AZF).
Nei Misteri di Eleusi esistevano danze a nudo e cose ineffabili. La magia sessuale era la base fondamentale di questi Misteri.
A quei tempi nessuno pensava alle porcherie perché il sesso era profondamente venerato. Gli Iniziati sanno che nel sesso lavora il Terzo Logos. Abbiamo scritto questo libro in tutta chiarezza, abbiamo svelato ciò che era nascosto. Bene, ora chi desidera realizzarsi fino in fondo può farlo, qui c’è la guida, qui c’è l’insegnamento completo. Sono stato oppresso, umiliato, calunniato, perseguitato, ecc., per aver indicato il sentiero de «Il Matrimonio Perfetto».
Tratto da "I segreti per una relazione perfetta" di Samael Aun Weor
Maldalchimia.blogspot.com
Il Matrimonio Perfetto e il Cristo Cosmico
Nessun commento:
Posta un commento