Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

lunedì, settembre 19, 2022

💙150 ore di Black out nella Frequenza Schumann

 Siamo ad oltre 150 ore di Black out nella Frequenza Schumann, nel cuore di un portale 9/9, che si è manifestato alla vigilia di un plenilunio in Pesci, che ci richiama ad una frequenza più alta.

L'energia dei Pesci, e l"Archetipo Ayin, con funzione corrispondenza, ci hanno richiamato prepotentemente alla nostra primaria vibrazione energetica, quella monadica, integra.

Quella della completezza, della nostra controparte vibratoria.

Siamo inesorabilmente attratti alla ricongiunzione, a fare ritorno a quella dimensione di sinergia creativa, fertile, che ci espande oltre la materia.

Che ci eleva e ci solleva, come una brezza leggera, dalla pesantezza di questo percorso faticoso e meraviglioso.

Perché sappiamo che i passi in salita, valgono la cima, il panorama, dove lo sguardo non ha confini.

Dove siamo più vicini alle stelle.

La risonanza Schumann non si è fermata.

Sta viaggiando su altre frequenze, più sottili ed intense, percepibili comunque, con grandissima potenza ed intensità, oltre il denso, oltre la materia, oltre il corpo, che fatica a reggere frequenze così alte.

È la frequenza della dimensione delle Unioni d'Anima, degli antichi patti ierogamici, a cui dobbiamo tenere fede, a cui siamo costantemente chiamati.

Come una promessa che si rinnova.

A noi stessi Inanzittutto.

Ieri era una data 11/09

C'e stata la congiunzione Luna-Giove.

Femminile e Maschile, in unione sinergica.

L'11 è il numero delle Fiamme.

Essere Fiamma è una Frequenza, una vibrazione.

Non è un nome.

A volte può esserlo. Ma è momentaneo. Il tempo di un breve, o relativamente breve, passaggio in questa dimensione, dove anche una frequenza, deve avere un nome, deve essere definita, per poterla identificare.

Per poterle dare un identità.

La parola identità, ha la stessa radice di identici.

Troviamo la nostra identità, il senso del nostro essere, quando ci identifichiamo in un qualcosa o qualcuno di identico alla nostra identità.

Questo, significa essere Fiamma.

Riconoscersi nelle stesse identiche Frequenze. Una vera Fiamma, non può sfrequenziarci.

Non è nella sua natura.

La vera Fiamma ci tiene centrati fino al midollo. Tutto il resto ruota intorno.

Perché è come un Sole al centro di una Galassia.

Pura forza radiante.

Ieri in particolare, si è sentita questa energia di Fiamma, a ridosso del plenilunio, a ridosso di una energia di Corrispondenza, dell'archetipo Ayin, che si è perfettamente integrato con l'energia del Sacro Archetipo Ebraico di ieri, il diciassettesimo, Phe, con funzione espansione.

Fino ad arrivare alle stelle, l'Arcano Maggiore XVII, La stella.

Perché è questo, che fa una una vera Fiamma. 

Ti espande.

Ti amplifica.

Ti tira fuori i talenti.

Ti enfatizza.

Ti fa andare oltre i limiti e le piccolezze umane.

Non ti pone limiti.

Non mette paletti.

Si manifesta.

È nuda come la verità,

Non mistifica.

Non ti conduce a sé.

Non seduce.

Non ne ha bisogno.

Si gravita uno intorno all'altro, come pianeti gemelli.

Le energie di questa connessione, anche se non tangibili concretamente, sono molto forti, soprattutto in questi ultimi giorni, di portale 9/9. 

"9+9", fa 18, ancora un 9. Tre numeri 9, che, se addizionati tra loro, formano un 27, quindi ancora un 9..potrei continuare all'infinito. La somma sarebbe sempre un 9, il numero del Grembo, del Femminino.

Nono Sacro Archetipo Teth.

L'energia misterica del serpente che rinasce a sé stesso, che si morde la coda, sulla ruota esperienziale del tempo. 

Che è continuità. Alfa e Omega, come un Tao. Come il Tao dei Pesci.

Energeticamente, è sollecitato proprio il lato sinistro, l'energia del Femminino, sia fisicamente, che animicamente. 

Frequenze altissime, acufeni. 

Accoglienza. 

Trasmutazione. 

Rinascita. 

Rinnovamento. 

Nuovi equilibri. 

Teth è anche cerchio di protezione. Zona Sacra, grembo alchemico che non può essere profanato da energie che inficiano la gestazione, la trasmutazione. 

Teth è la sublimazione del cerchio, del serpente che si fa cerchio per poter rinnovarsi. 

Teth è spirale continua, è coppa, è Graal. È continuità., fino ad arrivare alla perfezione, al vertice, dove i poli opposti si riuniscono oltre la divisione, in una cellula primordiale, monadica. 

Quell'Archetipo Femminino che genera lo stesso sole, Shamash, in ambito Mesopotamico, di cui ho parlato tempo fa  ( https://maldalchimia.blogspot.com/2022/01/bassorilievo-shamash-shapash.html?m=0) nella mia pagina Sacred Symbologies. 

Tra pochi giorni ci sarà anche l'allineamento Luna- Pleiadi. 

Estremamente simbolico anche questo, e perfettamente sincrono, come sempre, al percorso umano e spirituale che stiamo affrontando. 

Non per diventare migliori, ma per identificarci con la nostra vera identità, e con ciò che vibrazionalmente, ci è identico. 


Nell'immagine, un mio scatto che ha catturato la congiunzione di ieri notte, Luna-Giove, con una rifrazione, catturata per un attimo, non visibile a occhio nudo, che sembra essere stata la sinergia energetica e luminosa, tra i due. 

Come due Fiamme che si incontrano nella notte. 


Tiziana Fenu 

©®Diritti intellettuali riservati 

Maldalchimia.blogspot.com

150 ore Blackout Frequenza Schumann



Nessun commento:

Posta un commento