Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

martedì, settembre 20, 2022

❤️Imparare a ricordare

 Imparare a ricordare.

Non la prima cosa che ho visto

aprendo gli occhi.

Ricordare l'emozione 

del nascere dal mio stesso respiro.

Creare il pensiero

prima della Forma. 

Come la forma più alta 

della mia Essenza.

Dove sono ancora plasma

che squarcia i cieli. 

Prima di toccare terra

e ramificare nelle mie vene. 

Come radici di un albero al contrario 

che anelano ad una zolla di cielo. 

Sentire l'ebbrezza del non essere,

prima che il pensiero sia, 

e senta il contraccolpo dell'approdo. 

Della divisione.

Del viaggio che diventa meta.

Sentire che non ho meta.

Ne' inizio né fine.

Come una transumanza continua. 

Senza agnelli sacrificali al seguito. 

Come una nomade

le cui impronte nella sabbia

Vanno a ritroso. 

A cercare lo slancio. 

L'emozione del primo passo. 

La vertigine del barcollare. 

E oscillare in equilibrio. 

Tra le mie contraddizioni. 

Tra emozioni contrastanti 

che fanno da collante. 

Come una pozzanghera da fumetto. 

Tra sole e acqua. 

E saltarci sopra come una bimba. 

Senza paura di affogare. 

Legare un raggio di sole al mio polso. 

Come una Sposa 

che offre la sua mano 

alla sua prima danza d'Amore. 

Alla sua prima vertigine orgasmica. 

Così inebriante, così intensa, 

da ricordarne solo il profumo. 

Perché il resto sarebbe eccessivo. 

Perché l'emozione è un profumo. 

È ciò che resta di ciò 

che non serve più, del denso. 

Nascere e rinascere. 

Nel tuo stesso profumo. 

E cominciare ogni volta dal punto zero. 

Dalla tua Essenza. 

Dalla tua forma archetipale. 

Non da ciò che ti rappresenta. 

Non dai tuoi simboli. 

Da ciò che sei, 

prima ancora che si manifesti. 

È ciò che unisce le trame dell'Universo. 

Le vibrazioni del Pensiero 

che attraversano continenti. 

Dimensioni. 

Esseri umani. 

Ricordi. 

Ciò che resta è l'emozione

È come un diapason sottopelle.

Come un radar negli abissi.

Come una frequenza intergalattica. 

Come il primo fremito alla vita.

La Mia. 


Tiziana Fenu 

©®Diritti intellettuali riservati 

Maldalchimia.blogspot.com 

Lividi di lavanda https://www.amazon.it/dp/8827558357/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_ZT0CAS48YM36D477PZXC


Adam Martinakis "Perpetual- 2017" Digital 3D

Imparare a ricordare



Nessun commento:

Posta un commento