Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

martedì, settembre 20, 2022

❤️Sentire di essere

 Sentire di essere la tua dannazione.

Come un filo di seta

che non riesci a infilare

nella cruna dell'ago, 

per meglio gestire i rattoppi 

che il mio battito 

scandisce sulla tua anima strappata. 

Sgualcita dalla vita. 

Sfrangiata dalle volte nelle quali

ti sei aggrappato 

cercando un punto di coesione 

che non cedesse

ai tuoi affanni

che ti dilatano i polmoni

fino allo strappo. 

Fino all'apnea. 

Mentre il pensiero di me

si insinua tra le tue costole. 

Tra le tue pelvi. 

Tra i tuoi pensieri

Tra ciò di cui non hai sapore. 

Ma profumo. 

Odore. 

Come di pioggia che si insinua 

tra le spaccature del cemento. 

E tu riverso. 

A lambire quelle gocce di vita. 

Come ambrosia che si espande

dal centro del mio petto. 

Tra i seni. 

Tra il mio essere Femmina. 

Solo per te. 

Perché tua 

è la mia dannazione per te. 

Tu che mi sei vita e morte. 

Tu che mi scaraventi all'Inferno. 

E io che te lo concedo. 

Solo per il piacere di riportarmi

al paradiso delle tue labbra. 

Come una vestale 

che ritorna a governare 

il suo Sacro Fuoco. 

Che si lascia possedere e incendiare. 

Senza mai consumarsi

Come l'indecenza

dei tuoi pensieri. 

Come scirocco caldo 

di cannella asperso

sul miele tra le tue dita. 

Come se non sia stato mai Natale. 

Come quel Dono 

che non hai mai ricevuto. 

Che non hai mai chiesto. 

Perché ti appartiene. 

E che ora scarti. 

Con la vita negli occhi

e il cuore tra le tue mani calde. 


Tiziana Fenu 

©®Diritti intellettuali riservati 

Maldalchimia.blogspot.com 

Lividi di lavanda https://amzn.eu/d/jdifKmT

Roberto Ferri Artist

Sentire di essere



Nessun commento:

Posta un commento