Informazioni personali

La mia foto
Questo sito nasce ispirato dalla Sacra Divinità dell'Ape, che mi ha amorevolmente guidata alla scoperta di ciò che è la mia Essenza, manifestazione in E come un'ape, prendo il nettare da fiori diversi tra loro, producendo del "miele-Essenza" diversificato. Ma con un filo d'Oro conduttore l'Alchimia nel creare, nell'Athanor della ricerca intima, multidimensionale, animica. E in questa Alchimia, amare le parole nella loro intima Essenza. Soprattutto quella celata. Le parole creano. Sono vibrazioni. Creano dimensioni spaziotemporali proprietà, trasversali. Che uniscono dimensioni apparentemente distanti. Azzardate. Inusuali. Sempre dinamiche Sempre. operose. Come le api. A cui devo ogni mio battito d'Ali. COPYRIGHT ©®I contenuti presenti sul blog Maldalchimia.blogspot.com, quelli scritti ed elaborati dall'autrice, Tiziana Fenu, proprietaria del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti, in qualsiasi forma, se non, riportando nome, ©®Diritti intellettuali riservati e nome del blog,

martedì, settembre 20, 2022

❤️Sentirmi trasportare

 Sentirmi trasportare

come sulla barca solare egizia.

Guidata dal tuo albero maestro

che mi soffia vita 

sulle vele dispiegate 

del mio abbandonarmi a te. 

Come vento caldo e soffice

di scirocco speziato di cannella. 

Smerigliato 

dalle mie parole diamantine

che stillano rugiada

dai petali della mia anima, 

dai petali della Femmina 

che non credevo di essere 

mentre prendono vita 

nei tuoi occhi di aurora boreale. 

Nutriente e caldo

come un sole

che mi sorge nel ventre.

Che si espande

come un cobra reale

che mi ipnotizza

nel suo oscillare. 

E in questa danza regale

sentirmi come la più bella

delle tue corone. 

Perdere i punti di riferimento.

E ritrovarli 

sul mio totem di giada.

Sul quale invoco

tutti i miei salmi

di una cattedrale 

che era senza altare. 

Fino a che non ho incrociato 

il tuo sguardo. 

Come se non avessi

mai avuto 

una terra sotto i piedi, 

un nome da farmi 

strozzare in gola. 

Come se non avessi

mai avuto un nome 

nemmeno io. 

Perché in questo 

amplesso di Galassia, 

vengo a te senza nome. 

Consacrata dal tuo seme. 

Come terra fertile 

violata dalla spada smeraldina 

dei tuoi occhi

e riportata alla vita 

dai tuoi spasmi 

sulle pareti 

del mio umido sesso

e sulle pareti della mia Anima. 

Come un richiamo ancestrale 

di tamburi che mi esplodono dentro. 

Come lava vulcanica 

che mi arroventa 

la pelle e i pensieri 

E a te mi forgia, 

come la calda creatura 

Morbida e lunare

come un sogno d'alabastro

che risplende 

come una falce di luna

mentre mi celebri

a nuova vita.


Tiziana Fenu

©®Diritti intellettuali riservati

Maldalchimia.blogspot.com

Lividi di lavanda https://www.amazon.it/dp/8827558357/ref=cm_sw_r_apan_i_Y7F94Y1J3S658M5Y2XF3

Particolare dell'opera di Roberto Ferri "Lacrima notturna"

Sentirmi trasportare



Nessun commento:

Posta un commento